1 CONDIVISIONI

In Teen Wolf 4×01 “The Dark Moon” Scott è alla ricerca di Derek (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Scott capirà che il suo amico Derek potrebbe essere stato rapito da Kate Argent. Il giovane Alpha parte insieme alla mercenaria Braeden, al soldo dei Calavera e ritroverà Derek all’interno di un tempio del Dio giaguaro dei Nagual.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv "Teen Wolf" è ritornata sugli schermi dei telespettatori americani per la nuova quarta stagione che si preannuncia ricca di sorprese. Nel primo episodio 4×01 "The Dark Moon" i protagonisti si ritrovano in Messico e sin dal primo minuto appare chiaro che il telefilm targato MTV è ritornato e con più intrighi delle ultime tre stagioni. Tanta azione, misteri e un grado di tensione decisamente alto per tutti e 40 i minuti di messa in onda. In più è ritornato in piena forma Stiles Stilinski, grande protagonista di Teen Wolf 3 che tuttavia a causa della possessione del Nogitsune aveva lasciato i fan "orfani" della sua proverbiale simpatia. 

I protagonisti di Teen Wolf 4 in Messico

Stiles, Malia, Scott, Kira e Lydia si ritrovano in Messico alla disperata ricerca di Derek: dalla loro parte hanno la forza fisica di Scott, la preveggenza di Lydia-Banshee e il coraggio de "La volpe", alias Kira e del "Coyote", ovvero Malia, che sembra far coppia fissa con Stiles. E' proprio quest'ultimo, insieme a Lydia a dare vita a scene divertenti e serrati dialoghi "incandescenti". E' toccato a loro due farsi avanti con i membri della famiglia messicana di Calavera, cacciatori di licantropi da generazioni: dopo essere entrati ad una festa caratterizzata dagli ormoni impazziti dei giovani partecipanti i protagonisti danno vita ad una vera e propria negoziazione con il boss dei Calavera, nella speranza di veder rilasciato Derek. Disseminati nel locale ci sono Kira, Malia e Scott: le prime due hanno anche dato vita ad un siparietto hot che ha surriscaldato l'atmosfera dei presenti. Nonostante le buone intenzioni, i ragazzi vengono a loro volta catturati e Scott, torturato, realizza che a rapire Derek potrebbe essere stata Kate Argent, zia di Allison che tutti credevano, erroneamente, morta.

Immagine

Scott alla ricerca di Derek Hale in TW 4

I Calavera a questo punto si trasformano da carnefici a complici e affiancheranno la dura e sensuale Braeden, mercenaria al soldo della famiglia messicana che farà da guida e guardia del corpo a Scott: volendo aprire una parentesi sulla vita sentimentale del giovane licantropo Alpha, la sua storia d'amore con Kira non sembra essere decollata, nessun bacio quando si salutano (forse per sempre), ma tanti sguardi di complicità che però non hanno convinto i fan di Teen Wolf.

Derek Hale "ringiovanito"

L'episodio, che sul finale ha visto Malia aggredita da un essere non meglio identificato che le ha lasciato un vistoso taglio sul fianco e Scott, insieme alla sexy Braeden, dirigersi verso la "Iglesia", una vera e propria città fantasma distrutta dal terremoto in cui si erge solo una chiesa, costruita sulle rovine di un tempio azteco che apparteneva ai Nagual, ovvero giaguari mannari. E' nelle fondamenta di questa chiesa che Scott e la sua compagna d'avventure ritrovano Derek, sorprendentemente "ringiovanito".

 

1 CONDIVISIONI
Teen Wolf 4 - Trailer ufficiale
Teen Wolf 4 - Trailer ufficiale
In Teen Wolf 4x11 "A Promise to the Dead" Scott viene rapito (FOTO/VIDEO)
In Teen Wolf 4x11 "A Promise to the Dead" Scott viene rapito (FOTO/VIDEO)
A Teen Wolf 4x02 "117" Derek salva Scott, Peter viene derubato (FOTO/VIDEO)
A Teen Wolf 4x02 "117" Derek salva Scott, Peter viene derubato (FOTO/VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni