video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Stron*a”: il video della lite tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando tra insulti e lacrime

Scontro tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo una rispostaccia ricevuta dalla contessa, la showgirl è scoppiata a piangere. Maria Teresa Ruta ha provato a calmarla. Intanto, la De Blanck ha invitato Stefania a farsi i fatti suoi e l’ha apostrofata: “Stron*a”.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite tra Stefania Orlando e Patrizia De Blanck. Il motivo dello scontro, avvenuto nell'ora di pranzo, è stata una frase della showgirl che è stata interpretata come un'offesa da Patrizia De Blanck. La Orlando, infatti, si sarebbe limitata a chiedere alla gieffina: "Oggi ci facciamo i capelli?" e la contessa si è spazientita.

Stefania Orlando scoppia a piangere

Stefania Orlando, in lacrime, è tornata nella sua stanza. "La contessa ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più": ha fatto sapere a Maria Teresa Ruta che le è corsa dietro. "A me non me ne frega niente, che facesse quello che vuole, ma figurati. Come se le avessi chiesto chissà che cosa": ha continuato a urlare e a piangere. Maria Teresa Ruta, che nel frattempo aveva sentito anche la versione della contessa, ha spiegato a Stefania il motivo di quella reazione: "Non vuole che si sappia che si lava poco". Ma la Orlando ha spiegato che voleva solo sistemarle i capelli e il pubblico a casa non l'avrebbe mai interpretata come una cosa strana.

La versione di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, dopo averla apostrofata come "Stron*a", ha spiegato le sue motivazioni a Maria Teresa Ruta. Si è infastidita perché vorrebbe che Stefania Orlando si facesse i fatti suoi anziché occuparsi dei suoi capelli. Non ha apprezzato che la showgirl le abbia chiesto ad alta voce di sistemarglieli:

"Ma chi se la in**la. Sta stron*a. Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli. Pigliatela con gli altri, non con me. Io me ne stavo qui tranquilla e lei viene a rompere le pal*e a me, ma vai a romperle a un altro. Io mica domani vengo e ti dico ‘Maria Teresa ti lavi i capelli?', sono cose normali che uno fa sempre. Non c'è bisogno di fare gli annunci di corte. Ci sono cose su cui non transigo. Fatti i fatti tuoi".

A fare il primo passo per sistemare le cose è stata Stefania Orlando. La gieffina è andata dalla contessa e si è scusata: "Ti chiedo ufficialmente scusa, così non si fa, ho sbagliato i modi, tu sei più grande e devo portare rispetto", poi è scoppiata a piangere. Patrizia De Blanck ha accettato subito le sue scuse.

11 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views