Stranger Things 2, il mondo sottosopra incombe nel primo trailer ufficiale
Il primo trailer ufficiale di Stranger Things 2 è finalmente disponibile. Trasmesso in anteprima nel corso delle ‘commercial' del Super Bowl 2017, vinto dai New England Patriots di Tom Brady, il trailer ci ha riportati subito nel mondo soprannaturale e retrò di Hawkins, la fittizia cittadina dell'Indiana in cui sono ambientate le vicende di Eleven e dei piccoli protagonisti della serie dei record targata Netflix.
Dopo aver fatto il pieno ai Sag Awards 2017, con il discorso di accettazione di David Harbour diventato virale anche grazie alle "facce" di Winona Ryder, la serie ritornerà dal prossimo Halloween 2017 e sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Ritroveremo Will, finalmente tornato dal mondo sottosopra, ma quando tutto sembra che tornare alla normalità, l'oscurità è pronta a ritornare in superficie.
Stranger Things ha rappresentato una rinascita artistica per Winona Ryder oltre che un trampolino di lancio per i giovanissimi interpreti, su tutti Millie Bobby Brown, la 16enne di origini inglesi che dopo i piccoli ruoli in "Ncis", "Modern Family" e "Grey's Anatomy", ha avuto grazie al personaggio di Undici l'occasione di diventare famosa in tutto il mondo e di ricevere riconoscimenti e stima da pubblico e critica. Il suo cachet, grazie a "Stranger Things", è salito a tre milioni di dollari.