68 CONDIVISIONI

Stefano De Martino condurrà Made in Sud dal 25 febbraio su Rai2, adesso è ufficiale

Stefano De Martino condurrà la prossima edizione di Made in Sud. A ufficializzare la notizia è stato Carlo Freccero, direttore di Rai2, il primo a volerlo al timone dello show. Arrivata la conferma del ballerino che, di fatto e per la prima volta, lascia Mediaset per passare in Rai. Made in Sud ripartirà dal 25 febbraio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino sarà al timone di Made in Sud, adesso è ufficiale. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Panorama, Carlo Freccero ha fatto sapere che il ballerino avrebbe accettato di condurre lo show guidato fino alla scorsa edizione da Elisabetta Gregoraci. Campano d’origine e dotato di una naturale e spigliata simpatia, Stefano è stato ritenuto il volto migliore da proporre al pubblico.

A The Voice Asia Argento e Morgan

Freccero ha in mente una rivoluzione che non coinvolge solo Made in Sud. Sua l’idea di rivoluzionare anche The Voice, affidato a Simona Ventura. Come De Martino, anche la conduttrice ha lasciato Mediaset per tornare protagonista dei formai proposti dalla televisione di stato. Per la prossima edizione del talent show, il direttore di Rai2 punta in alto: “Ho messo a punto The Voice con Simona Ventura che partirà il 16 aprile e dove spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan. Lo spero, è un sogno. Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”.

I Fatti Vostri non chiude

Scongiurata, invece, la chiusura de I Fatti Vostri ma con un monito: “Deve essere ridotto nei costi. Michele Guardì è uno degli uomini più ricchi d’Italia. Non può pretendere la Siae, faccia un sacrificio”. Per quanto riguarda la polemica a distanza con Lucio Presta per la controprogrammazione opposta a SuperBrain – ha deciso di mandare in onda The Good Doctor – Freccero conclude: “La controprogrammazione è una regola che fa parte del lavoro televisivo quando si tiene presente lo scenario competitivo. Non è un dispetto contro qualcuno. Con Lucio Presta ho sempre avuto un rapporto tempestoso. Però lo ammiro perché l’amore per sua moglie è così struggente che vorrebbe che tutte le reti si spegnessero in concomitanza dello show di lei. Come la protagonista di Adele H di Francois Truffaut, è travolto dall’amour fou. Mi commuove e lo apprezzo”.

68 CONDIVISIONI
Stefano De Martino conduttore di Made in Sud, Carlo Freccero: "Mi piacerebbe averlo"
Stefano De Martino conduttore di Made in Sud, Carlo Freccero: "Mi piacerebbe averlo"
Made in Sud, Stefano De Martino fa il "torrese"
Made in Sud, Stefano De Martino fa il "torrese"
Franco Ricciardi, duetto con Stefano De Martino nei camerini di Made in Sud
Franco Ricciardi, duetto con Stefano De Martino nei camerini di Made in Sud
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni