Stefano Bettarini è pronto per partire per l'Honduras come nuovo concorrente dell‘Isola dei Famosi, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. In vista della sua nuova esperienza, è stato ospite di "Verissimo" e si raccontato senza risparmiarsi e senza alcun filtro. Dalla Ventura alla nuova fidanzata Nicoletta Larini, ecco tutte le confessioni dell'ex calciatore.

La storia d'amore con Simona Ventura

La loro storia d'amore ha fatto sognare milioni di telespettatori. Bellissimi ed innamorati, per anni sono stati una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. La magia però non è durata, infatti, il loro matrimonio (sono stati sposati dal 1998 al 2008) è tristemente naufragato. I due si sono detti addio in modo anche piuttosto brusco. Oggi però gli ex coniugi, soprattutto per amore dei loro due figli Giacomo e Niccolò, si sono ritrovati ed hanno instaurato un sereno e pacifico rapporto: "La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c'è stata una bellissima storia d'amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno? Spero che con Giovanni Terzi duri di più".

I tradimenti della coppia

Silvia Toffanini ha incalzato il nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi: "Quando Simona è venuta qui ha confessato di aver fatto tante volte finta di niente", Stefano ha controbattuto: "Potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui".

La delusione per l'abbandono del calcio

L'ex calciatore ha parlato del terremoto mediatico di cui è stato protagonista nel 2011. Un episodio che l'ha profondamente segnato e cambiato. È stato infatti coinvolto in uno scandalo di calcio scommesse. A Verissimo l'ha ricordato quasi con rabbia:

A volte si paga anche la troppa visibilità. Mi hanno infangato e buttato caccia addosso per tanto tempo. Però alla fine la persona che sono è venuta fuori. Ho smesso a 33 anni di giocare a calcio per lo sdegno, non avevo più stimoli, ero schifato.

La favola d'amore con Nicoletta Larini

Dopo una brevissima crisi all'interno del programma Temptation Island Vip che li ha visti protagonisti, (mediata dalla conduttrice Simona Ventura) Stefano Bettarini (46) e Nicoletta Larini (24) oggi sono più innamorati che mai e la loro storia d'amore continua a gonfie vele: "Quando Nicoletta ha saputo della mia partenza per l'Isola è stata molto comprensiva e mi ha detto che era giusto che andassi".