253 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
7 Ottobre 2020
13:48

Stefania Orlando vuole ritirarsi dal GF Vip, pianto disperato nella Casa: “Non servo a niente”

Momento di grande sconforto al Grande Fratello Vip per la Orlando, che è scoppiata in un pianto disperato e ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco. A consolarla ci hanno pensato Myriam Catania e Tommaso Zorzi, che le ha fatto capire la sua importanza nella Casa: “Ci fai sbellicare dalle risate”.
A cura di Valeria Morini
253 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La "prigionia" dorata nella Casa del Grande Fratello Vip può diventare una vera tortura e causare momenti di pesante sconforto. Ne sa qualcosa Stefania Orlando, che dopo quasi un mese nel reality show si è abbandonata a un pianto disperato e ha manifestato l'intenzione di ritirarsi. A consolarla in questo frangente ci hanno pensato gli altri inquilini.

Le lacrime di Stefania Orlando

Nel filmato in questione (che trovate in basso) la Orlando appare chiusa in se stessa, a testa bassa: Myriam Catania ha provato a farla rilassare con un massaggio e poco dopo è intervenuto Tommaso Zorzi. Stefania, però, è apparsa inconsolabile ed è scoppiata in lacrime: "Voglio andare a casa. Ho bisogno di andare a casa. Non servo a niente qui dentro". Probabile la nostalgia per la famiglia e il marito Simone Gianlorenzi, che la aspetta a casa. Zorzi, con cui è nato un bel rapporto, ha però cercato di scacciare questi cattivi pensieri spingendola a restare e a non farsi prendere dalla disperazione.

No amore, faresti un torto a tutti noi e a te stessa. Tutti abbiamo bisogno di andare a casa. Amore, sei simpaticissima. Stamattina ti sei svegliata male, vedrai che tra due ore ti svegli bene. Devi prenderla ora per ora. Ieri sera mi hai fatto sbellicare dalle risate.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip

In effetti, Stefania Orlando è una dei concorrenti più amati di questa edizione. Non è finita al centro di scandali o situazioni controverse, ma con la sua simpatia ha conquistato gli spettatori. Merito anche della bellissima amicizia con Matilde Brandi, "partner in crime" con cui forma un'adorabile coppia nella Casa. Chissà che l'esperienza non rilanci in modo decisivo la sua carriera, che è sempre stata decisamente eclettica tra tv, teatro e musica. Il pubblico spera che si riprenda da questa crisi, magari con una bella sorpresa da parte del marito nella prossima puntata, e che metta da parte l'idea di un possibile abbandono del GF Vip. Lo show ad oggi ha già visto un ritiro (Flavia Vento) e due squalifiche (Fausto Leali e Denis Dosio).

253 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni