Grande Fratello Vip 2020/2021
10 Marzo 2021
11:31

Stefania Orlando rivela cosa stavano facendo Dayane e Rosalinda quando le ha sorprese in magazzino

Stefania Orlando si è classificata terza al Grande Fratello Vip e, una volta lasciata la Casa, svela uno dei dubbi rimasti irrisolti a proposito dei mesi vissuti a Cinecittà: il momento in cui insieme a Cristiano Malgioglio sorprese Rosalinda Cannavò e Dayane Mello insieme in magazzino. E finalmente svela cosa stavano facendo.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Stefania Orlando, terza classificata al Grande Fratello Vip 2020/2021, è tornata alla sua vita reale. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice traccia un bilancio di questa esperienza e, soprattutto, dei rapporti nati nella Casa. Ma prima svela uno dei dubbi rimasti irrisolti a proposito della vita nel reality: il momento in cui insieme a Cristiano Malgioglio sorprese Dayane Mello e Rosalinda Cannavò insieme in magazzino. E finalmente risponde alla domande delle fan a proposito di quanto sarebbe accaduto lontano dalle telecamere: “Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere”.

Il rapporto con Tommaso Zorzi: “Uno la forza dell’altra”

Il rapporto più bello coltivato da Stefania nella Casa è stato quello con Tommaso Zorzi, un amico che le è rimasto vicino anche adesso che entrambi sono tornati alla vita reale: “L’unica strategia che ho seguito è stata quella di affidarmi al mio istinto. Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che ho visto sui social, nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti”. Anche grazie a lui conserverà nel cuore la sua esperienza al GF Vip:

Totalizzante. Guardando il programma da fuori pensi di avere capito tutto. Poi da dentro ti accorgi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto. La pressione psicologica, nel mio caso specifico, è stata devastante. Spesso si parlava di competizione ma io sono stata competitiva solo con me stessa. È stato un viaggio interiore fantastico. Bello, ma difficile. Lungo, ma sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Con Maria Teresa Ruta: “È stata livorosa”

Quello che non ha ancora recuperato, invece, è stato il rapporto con Maria Teresa Ruta dalla quale si è allontanata dopo la sua uscita dalla Casa. Nemmeno Dayane Mello rientra tra i suoi compagni di gioco preferiti: “Dayane Mello ha sempre detto che la sua vittoria più grande sarebbe stata quando mi avrebbe sbattuta fuori. Poi quando c’era da scegliere chi sfidare a un passo dal podio ha preferito Pierpaolo a me. Di Maria Teresa Ruta mi è dispiaciuto vedere alcuni video una volta uscita perché nel gioco l’ho sempre difesa, protetta e stimata. Quando è stata eliminata è stata livorosa. Poi è tornata per un confronto con me e Zorzi, dicendo che c’erano dei filmati incriminati. Ho come avuto l’impressione che stesse mettendo le mani avanti per non cadere indietro”. Infine, sulle coppie di questa edizione dice: “Giulia e Pierpaolo, se non si lasceranno condizionare dall’esterno, potrebbero durare a lungo. Su Rosalinda e Andrea non saprei: insieme li ho vissuti troppo poco”.

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni