Stefania Orlando al GF Vip, l’ex marito Andrea Roncato: “Nessun confronto in tv, non la guarderò”
Stefania Orlando fa parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. La conduttrice è tra i concorrenti che si metteranno alla prova nel reality condotto da Alfonso Signorini. In queste ore, il suo ex marito Andrea Roncato è stato interpellato per esprimersi a riguardo. Sulle pagine del settimanale Mio, l'attore ha assicurato di non avere alcuna intenzione di intervenire nel programma di Canale5.
Andrea Roncato e Stefania Orlando, sposati per 2 anni
Il matrimonio di Andrea Roncato e Stefania Orlando non è stato particolarmente fortunato. È durato, infatti, solo due anni: dal 1997 al 1999. Oggi entrambi hanno voltato pagina e sono felicemente sposati. Stefania Orlando è legata al musicista Simone Gianlorenzi, mentre Roncato da nove anni è innamoratissimo di Nicole Moscariello, con la quale è convolato a nozze nel 2017. Alla luce dell'attuale situazione sentimentale di entrambi, non sorprendono le dichiarazioni che l'attore ha rilasciato al settimanale Mio:
"Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito…Io vorrei andare in tv per presentare un film".
Roncato non guarderà il Grande Fratello Vip 2020
Andrea Roncato non ama particolarmente i reality. Dunque, ha escluso l'ipotesi di seguire il percorso della sua ex moglie nella casa del Grande Fratello Vip 2020, né ha intenzione di sostenerla (o favorirne l'uscita) tramite il televoto: “Non la guarderò, né la televoterò”. Infine, ha precisato di non temere che Stefania Orlando possa raccontare dei retroscena sul loro breve matrimonio. Ritiene che tutto ciò che c'era da dire, sia stato già ampiamente sviscerato:
“Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.