92 CONDIVISIONI

Stasera in tv Un amore e una vendetta vs Chi l’ha visto

Stasera in tv ci sarà l’imbarazzo della scelta: la serata del 26 ottobre 2011 è molto ricca infatti su Canale 5 torna la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi dal titolo Un amore e una vendetta, mentre su Rai 3 c’è Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio; su Italia 1 tornano Le Iene con Argentero, Brignano e Blasi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
92 CONDIVISIONI
stasera in tv un amore e una vendetta vs chi l'ha visto

La serata televisiva del 26 ottobre 2011 presenta su Canale 5 la quarta puntata di Un amore e una vendetta su Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle (qui la trama della terza puntata). Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e su Yara Gambirasio. Su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show con Luca Argentero, Ilary Blasi e Enrico Brignano.

Ecco il programma completo.

new in town su rai 1

RAI 1 – New in town – Un single in carriera:è un film del 2009 di Jonas Elmer con Renée Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon, J.K. Simmons, Wayne Nicklas, Rashida Jones, Nathan Fillion. La divertente commedia racconta la storia di una antipatica manager di Miami che viene trasferita in un paesino poco vip del Minesota. L'accoglienza non è delle migliori.

premonition su rai 2

RAI 2 – Premonition:  è un film del 2007 di Mennan Yapo con Sandra Bullock, Julian McMahon, Amber Valletta, Marcus Lyle Brown, Jason Douglas, Nia Long, Kate Nelligan, Peter Stormare. Il film racconta la storia di Linda, una casalinga che ha la premonizione della morte del marito e darà di tutto per far sì che ciò non accada nella realtà.

chi l'ha visto  su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e le gemelline Schepps. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

il pianista su rete 4

RETE 4 – Il pianista: è un film del 2002 di Roman Polanski con Adrien Brody, Emilia Fox, Thomas Kretschmann, Julia Rayner, Jessica Kate Meyer. Il film prende spunto dal romanzo autobiografico omonimo di Wladyslaw Szpilman e racconta la storia di un pianista e della sua passione per la musica nella Polonia che viene invasa dai Nazisti. Un film di guerra e passione da vedere.

un amore e una vendetta su canale 5

CANALE 5 – Un amore e una vendetta: è una fiction in otto puntate con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Elisabetta Pellini. La nuova serie tv racconta una storia ispirata alle vicende del libro "Il Conte di Montecristo" ma saranno riportate ai giorni nostri: gli ingredienti saranno l'amore, la vendetta e il tradimento.

le iene su italia 1

ITALIA 1 – Le Iene: una nuova puntata per uno dei programmi più apprezzati della tv italiana, stiamo parlando de Le Iene che con la loro ironia e il loro amore per la giustizia riescono a realizzare uno show che unisce spettacolo alla tv di servizio. Quest'anno accanto alla confermata Ilary Blasi, in studio ci saranno Luca Argentero e Enrico Brignano.

uomini che odiano le donne

LA7 – Millennium – La regina dei castelli di carta: torna la miniserie del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace ispirati alla trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?

Voi cosa guarderete?

92 CONDIVISIONI
Il finale di Un amore e una vendetta contro Milan-Barcellona stasera in tv
Il finale di Un amore e una vendetta contro Milan-Barcellona stasera in tv
Stasera in tv Un amore e una vendetta sfida Porta a Porta su Berlusconi
Stasera in tv Un amore e una vendetta sfida Porta a Porta su Berlusconi
Nuovo scontro in tv tra La donna che ritorna e Un amore e una vendetta
Nuovo scontro in tv tra La donna che ritorna e Un amore e una vendetta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni