20 Ottobre 2011
08:07

La trama della terza puntata della fiction Un amore e una vendetta

Il 19 ottobre su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata della fiction Un amore e una vendetta, con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty: Lorenzo dopo essersi vendicato di Paolo si è dedicato a Luca ma senza trascurare l’amore per Laura.
Il 19 ottobre su Rai 1 è stata trasmessa la terza puntata della fiction Un amore e una vendetta, con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty: Lorenzo dopo essersi vendicato di Paolo si è dedicato a Luca ma senza trascurare l'amore per Laura

Il 19 ottobre 2011 è andata in onda la terza puntata della fiction di Canale 5 dal titolo Un amore e una vendetta. Il cast di Un amore e una vendetta è formato da Anna Valle, Alessandro Prezioso e Lorenzo Flaherty e puntata dopo puntata stanno conquistando l’attenzione e l’ammirazione del pubblico italiano grazie anche ad una storia che rappresenta la riattualizzazione de “Il conte di Montecristo”. Nella seconda puntata di Un amore e una vendetta, abbiamo assistito all’omicidio di Paolo e alle indagini sulla sua morte. Lorenzo ha iniziato la sua vendetta riuscendo ad ottenere anche una busta dalla cassaforte di Paolo e riavvicinandosi gradualmente alla sua Laura.

Nella terza puntata di Un amore e una vendetta abbiamo visto una puntata in cui Lorenzo è stato il grande protagonista, infatti, in seguito ad indagini sul suo conto, si è scoperto che si aggira per Trieste sotto mentite spoglie e quindi è stato arrestato per falsa identità. Ma la sua prigionia è durata molto poco perché l’uomo ha dimostrato di lavorare per il governo statunitense e per questo è sotto copertura per seguire un’inchiesta rischiosa e segreta. Appena è uscito dal carcere l’uomo è corso da Laura, ormai non riesce più a staccarsi dalla donna che ama anche se non può dirle ancora tutta la verità sulla sua identità e sul motivo del suo ritorno, anche se Kadisha non fa altro che mettere in allerta Lorenzo, temendo che possa desistere dalla vendetta nei suoi confronti e gli ha ricordato che Laura lo ha tradito con Marco e da lui ha avuto un figlio, Mattia.

Intanto la stessa Laura è molto confusa perché il suo rapporto con Marco non va bene e perché si è scoperta misteriosamente attratta da Lorenzo e se ne è accorto anche Marco, che non ha perso occasione per far notare alla donna la propria distanza.

Lorenzo inizia a vendicarsi di Luca in Un amore e una vendetta

Archiviato il caso di Paolo, Lorenzo ha continuato a progettare la sua vendetta e questa volta si è concentrato su Luca e per colpirlo si è introdotto nell’ambiente dei combattimenti clandestini. Attraverso una serie di manovre ben architettate, Lorenzo si è trovato a battersi proprio contro Luca. Lorenzo inoltre ha scoperto che Luca è tornato alla sua vecchia vita dopo aver scoperto che la fidanzata Olga è dipendente dalle droghe e quindi per amor suo ha bisogno di soldi facili anche al prezzo di correre dei rischi.

Luca quindi ha combattuto contro Lorenzo, che tutti chiamano Andrea, sotto gli sguardi di Laura e Olga, che hanno a loro volta scoperto tutto. Lorenzo ha massacrato Luca e questo ha mandato su tutte le furie Laura. La donna è così tornata da Marco, ma non gli ha raccontato nulla. Lorenzo, che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, ha visto Olga tentare il suicidio e l'ha salvata prima dell'arrivo di Luca. L'uomo appena si è accorto del nobile gesto di Bermann si sentirà in debito con lui e ciò ha portato Marco e Luca a litigare, infatti Luca ha rinfacciato a Marco di aver sparato ad Andrea.

E così i due uomini vengono fermati da Monica e Massimiliano. A questo punto Laura va da Lorenzo per ringraziarlo per aver salvato Olga e Mattia. L'uomo ha deciso di tirar fuori qualcosa del suo passato e le ha detto che sa che ha tradito Andrea con Marco. Ma Laura gli ha fatto una rivelazione incredibile: Mattia è figlio di Andrea!

La quarta puntata di Un amore e una vendetta andrà in onda il 26 ottobre alle ore 21.10 sempre su Canale 5.

La trama dell’ultima puntata di Un amore e una vendetta
La trama dell’ultima puntata di Un amore e una vendetta
La trama della quinta puntata di Un amore e una vendetta
La trama della quinta puntata di Un amore e una vendetta
La trama della settima puntata di Un amore e una vendetta
La trama della settima puntata di Un amore e una vendetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni