40 CONDIVISIONI

Le Iene tornano il 5 ottobre con Argentero, Blasi e Brignano

Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi condurranno dal 5 ottobre la nuova edizione de Le Iene su Italia 1: per l’occasione hanno lanciato trenta mini spot tv con sketches e backstage della nuova edizione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
40 CONDIVISIONI
Immagine

Ma si è capito che il 5 ottobre torneranno Le Iene su Italia 1? Ebbene, a meno che non abbiate proprio acceso la tv negli ultimi giorni, è impossibile non aver notato l'invasione di promo tv organizzato da Mediaset per lanciare la nuova edizione rinnovatissima de Le Iene in cui, al posto di Luca e Paolo, ci saranno Luca Argentero e Enrico Brignano. La presenza femminile di Ilary Blasi è stata confermata e servirà per dare continuità allo show, per garantire un continuum che ci introduce nella nuova edizione.

Italia 1 ha fatto le cose in grande e ha lanciato ben 30 promo tv tutti brevissimi: 30 secondi di backstage e piccolo sketches tra i tre protagonisti dello show più irriverente della tv. Il trio è veramente ben assortito ma dalle prime immagini dei promo tv si avverte che c'è già un buon affiatamento, fondamentale per il successo del programma e il punta di forza di Luca e Paolo, che forse saranno un tassello che mancherà inevitabilmente a tutti i fan de Le Iene che però potranno stare tranquilli: lo spirito delle iene resterà sempre il solito con servizi che porteranno alla luce scandali e disservizi e che saranno, anche, l'incubo dei tanti vip intimoriti dalle domande pungenti degli inviati specialissimi armati di completo nero e occhiali da sole di ordinanza.

Luca Argentero in tv guarda Le Iene e Fabio Fazio

Tra i tre conduttori, quello che avrà un ruolo inedito sarà Luca Argentero che, dopo la partecipazione al Grande Fratello e il calendario di Max, ha iniziato una carriera di successo come attore al cinema e in tv (l'ultimo impegno è la mini serie tv Tibero Mitri: il campione e la miss): il torinese è poco pratico del mezzo televisivo e in un'intervista rilasciata a Max ha parlato del suo rapporto con la tv, dicendo che ha accettato la conduzione de Le Iene perchè è l'unico programma televisivo che guarda in tv a parte Fazio con Che tempo che fa e qualche trubuna politica. Nella stessa intervista Argentero ha dichiarato di guardare You Porn, ma questo forse non c'entra molto con la televisione! Riuscirà Argentero a conquistare credibilità come iena e come conduttore tv? Riusciranno Brignano e Argentero a non far rimpiangere Luca e Paolo e ad amalgamarsi bene con la bella Ilary Blasi? Le risposte ovviamente le avremo solo guardando la prima puntata de Le Iene il 5 ottobre 2011 alle ore 21.10 su Italia 1.

40 CONDIVISIONI
Le Iene Show da gennaio senza Luca Argentero, incertezza per Brignano
Le Iene Show da gennaio senza Luca Argentero, incertezza per Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Le Iene senza Luca e Paolo: al loro posto Argentero e Brignano
Alessandro Gassman sostituirà Luca Argentero a Le Iene
Alessandro Gassman sostituirà Luca Argentero a Le Iene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views