Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
16 Dicembre 2011
07:25

Cosa c’è stasera in tv: torna Kalispera e Signorini su Canale 5 contro Italialand

Il 16 dicembre 2011 su Canale 5 ci sarà la prima puntata di Kalispera con Alfonso Signorini. Mentre su La7 ci sarà una nuova puntata di Italialand con Crozza. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata alla scomparsa di Denise Pipitone.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

La serata tv del 16 dicembre 2011 ci propone su Canale 5 il  ritorno di Alfonso Signorini con Kalispera, con Elena Santarelli, Melissa Satta e Pamela Prati. Su La7 invece Maurizio Crozza ci farà divertire con Italialand. Su Rai 1 torna l'ultima puntata de I migliori anni condotto da Carlo Conti con il meglio di questa edizione. Su Rete 4 ci sarà come al solito l'appuntamento con Quarto grado condotto da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e poi ancora del caso di Denise Pipitone, Sarah Scazzi e Yara Gambirasio.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

RAI 1 – I migliori anni de I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il meglio del suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Si vivranno le esibizioni più belle di questa stagione trionfale.

RAI 2 – Speciale Voyager – 2012: perchè il mondo non finirà: torna Roberto Giacobbo con una puntata speciale del suo la nuova stagione del suo interessante programma documentaristico. Si parlerà della profezia Maya che prevede che il 21 dicembre 2012 finisca il mondo e Giacobbo ci spiegherà i motivi per cui può essere considerata infondata questa teoria.

RAI 3 – Today you die: è un film di Don E. Fauntleroy con Steven Segal, Sarah Buxton, Mari Morrow. Il film racconta la storia di Scott che ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare l’autista ad un mafioso. Ma durante la rapina ad un blindato del casinò le cose vanno male e viene ferito. In ospedale la polizia vuole sapere la verità ma lui non parla e finisce in prigione. Ma non ricorda o finge di non ricordare?

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo la consegna del memoriale difensivo da parte di Michele Misseri. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio. E poi la scomparsa di Denise Pipitone.

CANALE 5 – Kalispera: il programma di Alfonso Signorini è stato promosso in prima serata. Ma per questa edizione ci saranno tantissime novità: oltre all'introduzione dei social network nel programma, ci saranno anche nel cast Elena Santarelli, Melissa Satta, Pamela Prati, Gabriella Germani, Francesca Cipriani e tanti altri. Il gossip avrà un posto in prima serata con Signorini.

ITALIA 1 – Io Robot: è un film di fantascienza del 2004 di Alex Proyas con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk e James Cromwell. Il film è ambientato a Chicago nel 2035. Ormai i robot sono diventati diffusissimi e dei preziosi aiutanti per l'uomo. In ogni casa ci sono robot e tutti aspettano l'arrivo del nuovo modello NS-5. Ma il detective Del Spooner non si fidadei robot e avrà ragione.

LA7 – Italialand:  il programma condotto da Maurizio Crozza torna dopo il successo della prima edizione con un sottotitolo che è Nuove Attrazioni. Il titolo Italialand vuole ricordare il nome di un paese zeppo di assurdità, vizi e manie. Crozza tornerà con le sue imitazioni e i suoi monologhi per raccontare il nostro paese attraverso la satira.

Voi cosa guarderete?

Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni