Stasera in tv Tiberio Mitri: il campione e la miss sfida Ballarò
Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 27 settembre 2011 ci propone su Rai 3 la terza puntata di Ballarò con Giovanni Floris che presenterà una puntata che si occupa della crisi economica e politica italiana. Su Rai 1 ci sarà la seconda puntata della fiction Tiberio Mitri: il campione e la miss con Argentero e Stella. Mentre su Canale 5 andrà in onda il film di e con Calro Verdone dal titolo Io, loro e Lara.
Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.
RAI 1 –Tiberio Mitri: il campione e la miss: è una mini serie tv del 2011 di Angelo Longoni con due giovani attori Luca Argentero e Martina Stella. La storia racconta la bella e travagliata storia d'amore tra il campione di pugilato Tiberio Mitri e Fulvia. Nel 1948 il ragazzo diventa il campione italiano dei pesi medi mentre Fulvia vince Miss italia. E poi si trasferiranno in America.
RAI 2 – Criminal Minds: la serie tv Criminal Minds torna a far compagnia al pubblico di Rai 2. La BAU (Behavior Analisys Unit- Unit! di analisi comortamentale) è una sezione dell' FBI specializzata nel tracciare il profilo psicologico dei criminali e rintracciare i serial killer che adottano sempre lo stesso modus operandi. Azione e psicologia sono gli ingredienti base.
RAI 3 – Ballarò: torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della puntata Ignazio La Russa, Anna Finocchiaro, Alberto Bombassei, Raffaele Bonanni, Paolo Leon, Antonio Catricalà, Enrico Mentana, Paolo Mieli. Si parlerà del debito pubblico, dei mercati, del mondo politico sotto il tiro di Confindustria e dei sindacati.
RETE 4 – The mentalist: è un telefilm con Simon Baker e Robin Tunney. Si continua la scia dei telefilm in cui si usano i poteri paranormali per incastrare i malviventi. E questo è quello che succede a Patrick, un uomo capace di leggere nella mente delle persone. Questo dono straordinario lo porterà a collaborare con la squadra di investigatori della California.
CANALE 5 – Io, loro e Lara: è un film del 2009 di e con Carlo Verdone. Nel cast ci sono anche Laura Chiatti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini. Il film racconta di un prete missionario che crede di aver perso la fede e quindi torna a Roma per cercare conforto nella famiglia che lo sommerge di problemi. Ma incontrerà Lara.
ITALIA 1 – Segnali dal futuro: è un film del 2009 di Alex Proyas con Nicolas Cage e Rose Byrne. Il film racconta la storia di un professore di astrofisica John Koestler combattuto tra la scienza e il destino al quale nn crede: ma cambierà idea quando scoprirà l'esisente di un documento che ha previsto giorno e numero di vittime dei principali disastri dell'ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.
LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.
Voi cosa guarderete?