video suggerito
video suggerito

Stasera in tv sfida tra fiction: La donna che ritorna contro Un amore e una vendetta

Il 18 ottobre 2011 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata de La donna che ritorna, su Rai 3 invece Giovanni Floris presenterà una nuova puntata di Ballarò con gli indignati di Roma, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Un amore e una vendetta.
281 CONDIVISIONI
Il 18 ottobre 2011 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata de La donna che ritorna, su Rai 3 invece Giovanni Floris presenterà una nuova puntata di Ballarò con gli indignati di Roma, mentre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Un amore e una vendetta

Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 18 ottobrebre 2011 ci propone su Rai 3 la quinta puntata di Ballarò con Giovanni Floris in cui si parlerà degli indignati di Roma e della crisi del paese. Su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della serie tv La donna che ritorna con Virna Lisi. Su Canale 5 invece andrà in onda la seconda puntata della fiction Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

la donna che ritorna su rai 1

RAI 1 – La donna che ritorna: è una serie tv in quattro puntate con la regia di Gianni Lepre con Virna Lisi, Luca Bastianello, Fulvio Silenti, Fabio Testi, Barbara Livi, Margherita Tamanti, Enrico Bonucci, Giancarlo Zanetti e il piccolo Gabriele Caprio. La serie racconta la storia di una donna ritrovata per strada di notte ma viene reclamata da un presunto figlio e un presunto marito che hanno storie diverse.

criminal_minds su rai 2

RAI 2 – Criminal Minds: la serie tv Criminal Minds torna a far compagnia al pubblico di Rai 2. La BAU (Behavior Analisys Unit- Unit! di analisi comortamentale) è una sezione dell' FBI specializzata nel tracciare il profilo psicologico dei criminali e rintracciare i serial killer che adottano sempre lo stesso modus operandi. Azione e psicologia sono gli ingredienti base.

floris a ballarò

RAI 3 – Ballarò: torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della puntata il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Si parlerà degli indignati di Roma, dell'attesa di un decreto per lo sviluppo e della crisi politica ed economica.

the mentalist su rete 4

RETE 4 – The mentalist: è un telefilm con Simon Baker e Robin Tunney. Si continua la scia dei telefilm in cui si usano i poteri paranormali per incastrare i malviventi. E questo è quello che succede a Patrick, un uomo capace di leggere nella mente delle persone. Questo dono straordinario lo porterà a collaborare con la  squadra di investigatori della California.

un amore e una vendetta su canale 5

CANALE 5 – Un amore e una vendetta: è una fiction in otto puntate con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Elisabetta Pellini. La nuova serie tv racconta una storia ispirata alle vicende del libro "Il Conte di Montecristo" ma saranno riportate ai giorni nostri: gli ingredienti saranno l'amore, la vendetta e il tradimento.

next su italia 1

ITALIA 1 – Next: è un film del 2007 di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel. Il film racconta la storia di un uomo che fa il prestigiatore e che viene ricercato dall'Fbi che vuole il suo aiuto per sventare un attentato nucleare negli Stati Uniti. Il motivo di questa richiesta sta nel fatto che l'uomo riesce a vedere cosa succederà due minuti nel futuro e può anticipare tutte le mosse.

SOS-TATA su la 7

LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.

Voi cosa guarderete?

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views