Cosa c’è stasera in tv: la terza puntata di Panariello non esiste
E’ tutto pronto per la terza puntata dello show Panariello non esiste, il programma condotto dal celebre comico e attore che sta conquistando grande attenzione su Canale 5. Le altre reti rispondono invece con una programmazione più classica, basata soprattutto sulle fiction italiana e americana, e sui documentari più famosi della tv. Ecco tutti i programmi.
RAI 1 – Il sogno del maratoneta: Seconda e ultima puntata della fiction Il sogno del maratoneta, ispirata alla vita di Dorando Petri. Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Dajana Roncione e Alessandro Haber porteranno sullo schermo la storia del celebre corridore concludendo la miniserie in due puntate cominciata proprio ieri. L’appuntamento è per le 21.10.
RAI 2 – Voyager: Puntata ricca e soprattutto molto interessante quella trasmessa questa sera alle 21.05 su Rai Due dedicata a scoprire se il celebre dipinto di Leonardo Da Vinci, la Battaglia di Anghiari, esiste ancora ed è nascosto dietro una parete affrescata del Salone dei Cinquecento a Firenze o è andato irrimediabilmente perduto.
RAI 3 – Fuori controllo: Mel Gibson ritorna sul piccolo schermo con il film Fuori Controllo trasmesso questa sera su Rai 3 alle 21.05. Il thriller racconta la storia di un uomo, detective della polizia di New York, che indaga sulle circostanze misteriose che avvolgono la morte della sua bambina, mancata improvvisamente mentre veniva trasportata in ospedale a causa di uno strano malore.
RETE 4 – Trappola sulle montagne rocciose: La quarta rete Mediaset manda in onda un film d’azione diretto da Geoff Murphy che racconta la storia di un gruppo di terroristi che tentato d’impossessarsi di un’arma ancora da studiare, in grado di provocare pesanti calamità naturali come i terremoti. L’appuntamento è alle 21.10. Nel cast anche Steven Seagal.
CANALE 5 – Panariello non esiste: Giorgio Panariello torna con la terza puntata del suo one man show. Affiancato dalla “valletta” Nina Zilli, il comico fiorentino ospiterà in studio personaggi del calibro di Claudio Baglioni, Rocco Papaleo – reduce dalla conduzione di Sanremo 2012 con Morandi – Alessio Vinci e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
ITALIA 1 – CSI Scena del Crimine: La squadra al completo della celebre serie tv statunitense torna sullo schermo con due nuovi episodi della durata di 45 minuti ognuno. A seguire, tocca a un grandissimo successo cinematografico della neo mamma Uma Thurman, l’imperdibile Kill Bill volume 2, in onda in seconda serata alle 23.00.