Stasera in TV ci sarà il film "Ti presento i miei" con Ben Stiller e Robert De Niro su Italia 1, mentre su Rai 1 andrà in onda la finale degli Europei Under 21. Nella programmazione della prima serata del 30 giugno 2019 ci sono anche altri film, tra cui il film drammatico "Alpha – Un'amicizia forte come la vita" su Sky Cinema Uno e il film d'azione "Ricatto ad alta quota" su Rai 2. E poi ancora "C'era un cinese in coma" su Iris, con Carlo Verdone.

Su Rete 4 ci sarà la docufiction "Madre mia" sulla storia di Al Bano. Su Nove, invece, andrà in onda "Little Big Italy", lo show ideato dal ristoratore romano Francesco Panella.

Ecco cosa c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:30 – Finale Europei Under 21 (Calcio)

In prima serata su Rai Uno andrà in onda la finale degli Europei Under 21 di calcio, con la sfida tra le nazionali under 21 di Spagna e Germania.

Rai Due

21:05 – Ricatto ad alta quota (Film d'azione)

Rai Due trasmetterà il film del 2016 "Ricatto ad alta quota", con Dina Meyer, Victoria Pratt, Brent McCoy e Justin Johnson Cortez. Il film racconta la storia di una donna che fa parte dell'FBI, e che sarà costretta a subire un ricatto per tutelare l'incolumità della sua famiglia e di suo figlio.

Rai Tre

21:15 – Storie maledette (Inchiesta)

Franca Leosini torna su Rai Tre con una nuova puntata di Storie maledette, il programma cult in cui intervista alcuni tra i principali criminali delle recenti vicende giudiziarie italiane. Questa sera sarà la volta di Antonio Ciontoli, relativamente al caso della morte di Marco Vannini.

Rai Movie

21:10 – Vizio di famiglia (Film drammatico)

Su Rai Movie stasera va in onda il film "Vizio di famiglia", film del 2003 con Michael Douglas, Kirk Douglas e Rory Culkin. Il film racconta la storia di una famiglia che vive a New York attraverso le vicissitudini e le esperienze di tre diverse generazioni.

Rete 4

21:25 – Madre mia (Documentario)

Stasera su Rete 4 va in onda "Madre mia", la replica della docu-fiction in due puntate incentrata sulle origini e la vita del grande cantante Albano Carrisi.

Canale 5

21:21 – Lontano da te (Fiction)

Stasera su Canale 5 va in onda una nuova puntata della fiction "Lontano da te", con l'attrice spagnola Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La storia di due persone diverse, che conducono vite opposte ma che si incontrano, e potrebbero dimostrare che gli opposti si attraggono davvero.

Italia Uno

21:20 – Ti presento i miei (Film commedia)

Stasera su Italia Uno va in onda "Ti presento i miei", film commedia del 2000 con Robert De Niro, Ben Stiller e Teri Polo. Il film racconta l'incontro del protagonista Greg con la famiglia di Pam, la sua fidanzata. Non mancheranno le risate e gli imprevisti.

La5

21:10 – Scusa mi piace tuo padre (Film commedia)

Su La5 stasera va in onda "Scusa ma mi piace tuo padre", film commedia del 2011 con Hugh Laurie,  Leighton Meester, Adam Brody, Catherine Keener e Oliver Platt. Il film racconta la storia di due famiglie, i Walling e gli Ostroff, e della loro storica amicizia che si incrinerà quando la figlia degli Ostroff si innamora del signor Walling.

La7

21:25 – Non è l'Arena – Best (Attualità)

Stasera su La7 va in onda il meglio di "Non è l'Arena", il talk show di attualità e politica condotto da Massimo Giletti.

TV8

21:3o – Italia's got talent – Best of (Talent Show)

Su TV8 stasera va in onda il meglio di "Italia's got talent", il talent show di successo con persone comuni che mostrano i loro strabilianti talenti.

Nove

21:25 – Little Big Italy (Talent Show)

Sul Nove stasera c'è "Little Big Italy", il programma condotto dal ristoratore Francesco Panella alla ricerca dei migliori ristoranti italiani nel mondo.

Sky Cinema Uno

21:15 – Alpha: un'amicizia forte come la vita (Film drammatico)

Stasera su Sky Cinema Uno va in onda "Alpha: un'amicizia forte come la vita", film drammatico del 2018 con Kodi Smit-McPhee, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Leonor Varela.