Stasera in tv: i film ed i programmi tv di oggi 10 giugno
La guida dei film e programmi televisivi di stasera in tv sui canali Rai, Mediaset e sugli altri in chiaro del digitale terrestre. Ecco i palinsesti tv con gli orari dei film e dei programmi proposti in prima e in seconda serata di domenica 10 giugno divisa per reti televisive.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sui canali Rai: su Rai Uno, dalle ore 21.25, c'è la replica di una puntata de I bastardi di Pizzofalcone, la fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e ritrasmessa in attesa della nuova serie. Su Rai Due, dalle ore 21.05, va in onda il 13 episodio della 14 stagione di N.C.I.S. e su Rai Tre, dalle ore 20.30, si trasmette il documentario Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata presentato da Camila Raznovich.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sui canali Mediaset: su Canale 5, dalle ore 21.25, andrà in onda il film Dr Knock con Omar Sy. Knock è un piccolo truffatore che si barcamena tra furtarelli e bische clandestine. Lascia Marsiglia imbarcandosi su una nave spacciandosi come medico di bordo e scopre una forte passione per la medicina che comincia a studiare. Su Italia 1, dalle ore 21.20, appuntamento con il film d'azione Lucy con la regia di Luc Besson e con Scarlett Johansson. Lucy è una studentessa che assiste al potenziamento infinito delle sue capacità intellettuali. Sfrutterà questa attitudine per diventare una macchina da guerra. Su Rete 4, dalle ore 21.15, ci sarà la docu-fiction Madre mia sulle origini di Al Bano.
Stasera in tv, i film e i programmi tv sugli altri canali in chiaro: su Tv8, dalle ore 21.30, va in onda la differita del Gran Premio di Formula 1. Su Nove, dalle ore 21.25, verrà proposto il film Il destino di un cavaliere con Heath Ledger. William è uno scudiero che vorrebbe migliorarsi per poter divenire, finalmente, un cavaliere. Per puro caso incontra un uomo che, per cibo e vestiti, gli lascia dei documenti da nobile. Così, alla sua morte, William prende la sua identità e combatte in un torneo molto importante per ottenere la bellissima Jocelyn in moglie. Su La 7 c'è Massimo Giletti che conduce Non è l'Arena.