video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Stasera in tv: i film ed i programmi di oggi 26 maggio

Stasera in tv c’è la finale di Champions League in diretta da Kiev tra Real Madrid e Liverpool. Ma, se non siete appassionati di calcio, potrete scegliere tra la replica del concerto di Al Bano e Romina su Rai 1 e il capolavoro di Martin Scorsese L’età dell’innocenza.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stasera in tv trasmetteranno la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool su Canale 5 in diretta dallo stadio NSK Olimpijs'kyj di Kiev. E se non amate il calcio e avete voglia di musica, in prima serata su Rai 1 andrà in onda Signore e Signori Al Bano e Romina Power, il concerto che li ha visti uniti dopo vent'anni all'Arena di Verona nel 2015. Su Rai 3, invece, andrà in onda un documentario sull'Australia per la trasmissione Ulisse – Il piacere della scoperta di Alberto Angela.

Se avete voglia di un film, in tv questa sera potrete guardare L'età dell'innocenza di Martin Scorsese su Rai Movie.

Cosa c'è stasera in tv? Guida ai film e ai programmi della prima serata

Rai 1, ore 21.25 – Signore e signori, Al Bano e Romina Power: è la replica del concerto andato in onda per la prima il 29 maggio del 2015 in diretta dall'Arena di Verona. Tornerà in onda per festeggiare i 75 anni di Al Bano.

Immagine

Rai 2, ore 21.05 – 2 single a nozze – Wedding crashers: è un film commedia del 2005 con Vince Vaughn e Owen Wilson. Parla di due single, John e Jeremy, due avvocati divorzisti e single che si infiltrano ai matrimoni altrui per rimorchiare le ragazze. Ad un matrimonio molto importante John si innamora della sorella della sposa e, per conquistarla, i due dovranno trascorrere un'intera giornata con la sua famiglia

Rai 3, ore 21.30 – Ulisse: il piacere della scoperta – Australia, il continente delle sfide: è un documentario sul continente australiano che risponde a tanti interrogativi sul perché ci sono animali così diversi dagli altri paesi, sul perché è considerato un luogo sacro dagli aborigeni e altre curiosità.

Rai Movie, ore 21.10 – L'età dell'innocenza: è un film del 1993 diretto da Martin Scorsese ed è considerato uno dei capolavori del regista interpretato da Wynona Rider, Daniel Day-Lewis e Michelle Pfeiffer. Il giovane Newland Archer appartiene ad una famiglia molto importante ed è in procinto di sposare May, figlia di una famiglia molto ricca.

Rete 4, ore 21.15 – Virtual Lies – Fuori controllo: è un film canadese drammatico del 2012 che racconta la storia di Jamie e di suo marito Will, che non riescono più a dialogare dopo che lui ha perso il lavoro. Jamie, però, scopre che ha una vita parallela in cui intrattiene una relazione online con un'altra donna.

Canale 5, ore 20.40 – Finale Champions League- Real Madrid vs Liverpool: diretta live della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool a Kiev.

Italia 1, ore 21.10 – Cinderella story: è un film commedia romantica del 2004 con Hilary Duff ed è la versione moderna della fiaba di Cenerentola.

Tv8, ore 21.15 – La guerra dei Roses: è un film del 1989 diretto e interpretato da Danny DeVito con Kathleen Turner. Barbara Rose vuole separarsi dal marito dopo diciotto anni di matrimonio felice perché, dopo un infarto del consorte, ha capito che non le dispiaceva restare vedova. Si rivolgono ad un divorzista ma, da questo momento, tra i due ci sarà una vera e propria guerra per la casa.

Video thumbnail

Sky Cinema 1, ore 21.15 – Madre! è un film del 2017 di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. La trama parla di una coppia serena che vive in una casa nel mezzo di una foresta. All'arrivo di uno sconosciuto, cambiano un po' di cose: il marito della coppia lo ospita senza il consenso della moglie e, ben presto, lo sconosciuto farà arrivare anche la moglie e i figli.

Video thumbnail

Domani in tv

Ci sarà Fabio Fazio con Che tempo che fa e il terzo episodio di The Fall su Rai 4. Su La7 talk show politico Non è l'Arena con Massimo Giletti e un film con Omar Sy su Canale 5.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views