Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
7 Dicembre 2011
09:36

Cosa c’è stasera in tv: Baciati dall’amore, Colorado e Villareal-Napoli

Stasera in tv ci sarà l’imbarazzo della scelta: la serata del 7 dicembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna la Champions League con Villareal-Napoli. Su Canale 5 andrà in onda la fiction Baciati dall’amore, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio.
Stasera in tv ci sarà l'imbarazzo della scelta: la serata del 7 dicembre 2011 è molto ricca infatti su Rai 1 torna la Champions League con Villareal-Napoli. Su Canale 5 andrà in onda la fiction Baciati dall'amore, mentre su Rai 3 andrà in onda Chi l'ha visto con i casi di Melania Rea e Yara Gambiras
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

La serata televisiva del 7 dicembre 2011 presenta su Canale 5 la fiction Baciati dall'amore. Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi e su Yara Gambirasio. Su Italia 1 invece andrà in onda una nuova puntata di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, che ha preso il posto de Le Iene Show. Su Rai 1 invece torna la Champions League con la partita tra il Napoli e il Villareal.

Ecco il programma completo.

 champions league su rai 1

RAI 1 – Champions League: Villareal – Napoli: stasera in tv tornerà il grande calcio con la sfida tra gli italiani del Napoli e gli spagnoli del Villareal. Le due formazioni si sfidano nella sfida conclusiva del girone per la nuova stagione di Champions League: i partenopei ritornano in Europa dopo anni e ci tengono a fare bella figura e a qualificarsi per il prossimo turno.

ritorno_a_brideshead su rai 2

RAI 2 – Ritorno a Brideshead: è un film del 2008 di Julian Jarrold con Matthew Goode, Thomas Morrison, Emma Thompson, Ben Whishaw, David Barrass, Michael Gambon, Anna Madeley, Patrick Malahide. Il film è ambientato nel 1925 a Oxford e racconta la storia di un aspirante pittore che prima si invaghisce del figlio di un lord e poi si innamora di sua sorella, incontrando grandi opposizioni.

chi l'ha visto su rai 3

RAI 3 – Chi l'ha visto?:  torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps  e Francesco Rigoli. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.

vite_straordinarie su rete 4

RETE 4 – Vite straordinarie: è un programma di approfondimento condotto da Elena Guarnieri in cui si cercano di scoprire i dettagli inediti della storia personale e professionale di alcuni personaggi che si sono distinti grazie alla loro opera fino a diventare delle icone. Verranno raccontate le vite straordinarie di religiosi, politici e artisti. Questa sera lo speciale è su Natuzza Evolo.

baciati dall'amore su canale 5

CANALE 5 – Baciati dall'amore: è la fiction di Mediaset finita di girare poco dopo la morte di Taricone, con la regia di Claudio Norza e con Giampaolo Morelli, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral, Iaia Forte, Marisa Laurito e Marco Columbro. E' una commedia sentimentale, ambientata a Napoli, che confronta una famiglia del Sud e una del Nord incon tante gag divertenti.

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

l_erba_di_grace su la 7

LA7 – L'erba di Grace: è un film del 2000 di Nigel Cole con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tchéky Karyo. La divertente commedia inglese racconta la storia di una vedova di mezza età che dopo la morte di suo marito avrà difficoltà economiche e per pagare i suoi debiti troverà dei metodi non proprio legali per riuscire a sopravvivere.

Voi cosa guarderete?

Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni