Tra i programmi TV di stasera ci sono "I migliori dei migliori anni" su Rai Uno e "Juventus – Lione" su Canale 5. Sul primo canale vanno in onda le repliche di uno dei programmi di maggiore successo del palinsesto Rai condotto da Carlo Conti. Su Canale 5, invece, verrà trasmessa Juventus – Lione la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Tra i film di stasera 7 agosto 2020 vi segnaliamo il film drammatico "Il circolo degli inganni" su Rai Due e la commedia "Innamorato pazzo" su Rete 4.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – I migliori dei migliori anni (Programma d'intrattenimento)

Su Rai Uno continua per la quarta settimana consecutiva la messa in onda de "I migliori dei migliori anni", il best of de "I migliori anni", uno dei programmi più seguiti ed apprezzati degli ultimi tempi. Anche questa sera verranno riproposti i momenti più divertenti e significativi della trasmissione condotta da Carlo Conti e che ha avuto come ospiti i personaggi più importanti della musica, del cinema e dello spettacolo, sia italiani che internazionali.

Rai Due

21:20 – Il circolo degli inganni (Film drammatico)

Laurie e Grant sono una coppia di coniugi che, per cercare di recuperare il loro rapporto dopo la traumatica esperienza di un aborto spontaneo, decidono di trasferirsi e di andare a vivere in un quartiere residenziale. Dopo aver partecipato ad una cena di benvenuto organizzata dai loro nuovi vicini di casa Rachel e Derrick, ricevono un invito per partecipare ad un evento particolare che avrà ripercussioni sulla vita della coppia.

Rai Tre

21:20 – La Grande Storia – Nazismo: l'orrore e la speranza (Programma d'approfondimento)

Un viaggio attraverso gli avvenimenti più importanti e significativi che hanno segnato le sorti dell'umanità. Questa sera "La Grande Storia" trasmetterà immagini, video, testimonianze e documenti riguardanti uno dei momenti più bui vissuti nel Novecento: l'ascesa del Nazismo e della Germania nazista. Il programma di Paolo Mieli condurrà i telespettatori attraverso i luoghi, i fatti e le vicende che hanno irrimediabilmente influenzato anche la contemporaneità.

Rai Movie

21:10 – La spia russa (Film drammatico) 

Katya Grinkova è una giovane donna che ha perso i genitori a causa della dittatura di Stalin quando era una bambina di soli undici anni. Durante il periodo della Guerra fredda Katya, che apparentemente sembra una convinta sostenitrice del comunismo, è un realtà una spia russa che lavora per il governo americano. La donna lavora in collaborazione con il suo ragazzo Misha, che la aiuta trasmettendole informazioni molto importanti.

Rete 4

21:27 – Innamorato pazzo (Film commedia)

Cristina, interpretata da Ornella Muti, è una principessa di un piccolo regno appartenente ad una famiglia di nobili in difficoltà economica. La ragazza, infatti, è promessa sposa ad un ricco miliardario: solo attraverso questo matrimonio combinato il suo reame eviterà il fallimento. Un giorno però Cristina incontra per caso Barnaba Cecchini, interpretato da Adriano Celentano, un esuberante autista di autobus. L'incontro tra i due cambierà il corso degli eventi.

Canale 5

21:o0 – UEFA Champions League 2019/2020: Juventus – Lione (Programma sportivo)

In onda questa sera su Canale 5 Juventus – Lione, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match si giocherà a porte chiuse all'Allianz Stadium di Torino: la formazione guidata da Maurizio Sarri dovrà ripartire dalla sconfitta per 1-0 in casa dei francesi.

Italia Uno

21:30 – Tutto può cambiare (Film drammatico)

Il film racconta la storia d'amore tra Gretta e Dave, una coppia che decide di trasferirsi a New York in cerca di fortuna, allettati dalle possibilità che concede una grande città. I due, infatti, decidono di trasferirsi per realizzare il loro sogno di affermarsi nel campo della musica. Dave riuscirà ad ottenere un contratto da solista e, in un momento di instabilità, tradisce Gretta. La donna si accorgerà del tradimento e il loro rapporto subirà un inaspettato cambio di rotta.

La5

21:10 – Tammy (Film commedia)

Tammy è una donna che, dopo essere stata improvvisamente licenziata e aver scoperto che il marito la tradisce con una vicina di casa, decide di partire per affrontare un viaggio avventuroso insieme a sua nonna. Pearl, la nonna di Tammy, nonostante l'età, è una donna stravagante che si rivelerà la compagna di viaggio ideale per far dimenticare alla donna tutte le malefatte che le sono capitate.

La7

21:15 – Mystery in Paris (Serie tv)

In onda questa sera su La7 "Mystery in Paris", la serie tv francese di genere poliziesco. Composta da sette episodi, in ogni puntata, ambientata in diversi luoghi simbolo di Parigi, come la Torre Eiffel o il Museo del Louvre, i protagonisti sono impegnati nella risoluzione di crimini di diversa natura.

TV8

21:30 – X-Factor – Il sogno (Programma d'intrattenimento)

Anche questa sera andrà in onda "X-Factor – Il sogno", uno speciale dedicato ad uno dei talent show più seguiti degli ultimi anni. Nella puntata di questa sera i telespettatori potranno godersi un mix tutte le migliori esibizioni e dei momenti più divertenti andati in onda nel corso dell'ottava stagione.

Sky Cinema Uno

21:15 – Fatal Agents (Film drammatico)

Louise Desfontaines, interpretata da Sophie Marceau, è una donna che fa parte della resistenza francese e che, dopo aver assistito all'uccisione del marito partigiano, decide di entrare a far parte del SOE, Special Operations Executive, una squadra dei servizi segreti voluta direttamente da Churchill. A partire da quel momento la donna, insieme alle sue compagne, si troverà a dover prestare servizio nelle zone dove più si fanno sentire gli effetti della Seconda Guerra Mondiale.