programmi stasera in tv 6 luglio

Stasera in TV andrà in onda su Canale 5 "Jurassic Park", il film di Steven Spielberg del 1993 che ha dato vita a un franchise il cui successo continua ancora oggi. Ci saranno anche altri film stasera in TV che meritano la visione, come "Moonlight mile – voglia di ricominciare" su La5 e "Gotti – Il primo padrino" su Sky Cinema Uno.

Tra i programmi TV di sabato 6 luglio 2019 ci sono poi lo speciale di Techetechetè su Loredana Bertè e Mia Martini, in prima serata su Rai Uno, e le repliche di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione".

Vediamo cosa c'è stasera in TV sui tutti i canali principali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:35 – Techetechetè – Superstar Loredana e Mimì Sorelle per sempre (Show)

Su Rai Uno tornerà in prima serara "Techetechetè", con una puntata speciale dedicata a Loredana Bertè e Mia Martini. Durante la serata, ripercorreremo le tappe principali della carriera delle due sorelle, con la colonna sonora delle loro canzoni più belle.

Rai Due

21:05 – Il lato oscuro della mia matrigna (Film thriller)

Su Rai Due stasera andrà in onda il film  thriller "Il lato oscuro della mia matrigna". I protagonisti sono un fratello e una sorella, che dopo l'improvvisa morte del padre, tornano nella loro casa di New Orleans, dove incontreranno la matrigna disposta a tutto per ottenere l'eredità.

Rai Tre

21:25 – Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata (Documentario)

Su Rai Tre questa sera andranno in onda le repliche del documentario "Ogni cosa è illuminata", spin-off di "Kilimangiaro", condotto Camila Raznovich e trasmesso per la prima volta a giugno dell'anno scorso.

Rete 4

21:29 – Una vita (Soap)

In prima TV su Rete 4 questa sera ci saranno gli episodi 759,760 e 761 della soap "Una vita". In queste puntate Paquito, convinto che ci sia aria di crisi tra Flora e Inigo, decide di aiutarli combinando un incontro segreto.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

Anche in prima serata su Canale 5 ci saranno delle repliche, quelle della settima edizione di "Ciao Darwin", lo show di successo condotto da Paolo Bonolis.

Italia Uno

21:45 – Jurassic Park (Film di avventura/fantascienza)

Stasera su Italia Uno ci sarà il film "Jurassic Park", primo film di un franchise di successo, diretto da Steven Spielberg e basato sul romanzo omonimo di Michael Crichton. La trama la conosciamo tutti: un milionario fa clonare dei dinosauri, per creare su un'isola dei Caraibi lo zoo più spettacolare di sempre. Peccato che, mentre nel parco ci sono i primi visitatori, un tecnico della sicurezza lasci scappare alcuni dei dinosauri…

La5

21:10 – Moonlight mile – voglia di ricominciare (Film drammatico)

Tra gli altri film di stasera in TV c'è "Moonlight mile – voglia di ricominciare", con Susan Sarandon, Dustin Hoffman e Jake Gyllenhaal. Ambientato negli anni '70 nel New England, racconta la storia di Ben e JoJo, che cercano di superare la morte della figlia Diana, uccisa durante una lite tra sconosciuti, insieme al fidanzato di lei, Joe.

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

In prima serata su La7 andrà in onda la serie TV francese "Little Murdes", ispirata ai romanzi gialli di Agatha Christie.

Nove

21:25 – Rush Hour 3 – Missione Parigi (Film d'azione/commedia)

Canale Nove trasmetterà il film "Rush Hour 3 – Missione Parigi", terzo capitolo della saga action comedy di successo con Jackie Chan e Chris Tucker. Questa volta, Lee e Carter sono a Parigi per scoprire chi si nasconde dietro un attentato in cui un ambasciatore è rimasto ferito.

Sky Cinema Uno

21:15 – Gotti – Il primo padrino (Film biografico)

Su Sky Cinema Uno questa sera ci sarà il film biografico "Gotti – Il primo padrino", con John Travolta nei panni di John Gotti, uno dei più famosi mafiosi americani, spietato capo della famiglia criminale dei Gambino.