Tra i programmi TV di stasera c'è "In arte Mina" su Rai Tre e "Zelig" su Canale 5. Pino strabioli, con l'intervento di numerosi ospiti e di immagini e video esclusivi, racconta la vita privata e professionale della grande artista italiana, considerata una delle più belle voci del panorama mondiale. Su Canale 5, invece, tornano gli sketch comici e divertenti del programma di intrattenimento condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tra i film di stasera 6 agosto 2020 vi segnaliamo la commedia "Sei mai stato sulla luna?" su Rai Uno, la commedia/musical "Mamma mia!" su Rete 4 e il film di guerra "300" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Sei mai stato sulla luna? (Film commedia)

Guia è una donna snob e sofisticata, lavora per un'importante rivista di moda e viaggia tra Milano e Parigi du jet privato. Alla morte del padre, eredita un'antica masseria ed è costretta a trasferirsi in un piccolo e isolato paesino della Puglia. La sua intenzione è quella di vendere la proprietà dove però vivono, gratuitamente, suo cugino Pino, il fattore e il vedovo Renzo. La sua permanenza nella fattoria, però, la farà riflettere sulla sua vita, donandole nuovi punti di vista.

Rai Due

21:45 – Due donne e un segreto (Film thriller)

Per trascorrere una vacanza in famiglia, la giovane Amy ha affittato la villa sul lago di Megan, una donna all'apparenza cordiale e allegra. Megan però è segnata da un tragico passato: ha perso la sua famiglia in un incidente stradale. Intorno alla vicenda aleggiano mistero ed omertà che rendono Megan instabile e pericolosa.

Rai Tre

21:20 – In arte Mina (Documentario)

Nuova serata su Rai Tre dedicata ai grandi volti del panorama musicale italiano. Per l'appuntamento di stasera, Pino Strabioli racconta la vita e la carriera di una delle voci femminili più belle, quella di Mina. Con la partecipazione di Fiorello, Giuliano Sangiorgi e Giorgia, il conduttore ripercorrerà i luoghi simboli e i momenti più importanti della vita professionale e privata dell'artista.

Rai Movie

21:10 – Transcendence (Film drammatico)

Il dr. Will Caster (Jhonny Depp) sta lavorando alla creazione di un computer dotato di coscienza e capacità senzienti. Prima di riuscirci, Will viene ucciso da un gruppo di estremisti, intenzionati a bloccare il progretto. Sua moglie Evelyn non ha intenzione di perdere le brillanti idee del marito e decide di caricare il cervello di Will su un computer per portare avanti il suo lavoro.

Rete 4

21:27 – Mamma mia! (Film commedia)

Donna è una madre single che ha cresciuto da sola sua figlia Sophie. La giovane ragazza è prossima alle nozze e sogna di essere accompagnata all'altare da suo padre, anche se non sa chi sia. Un giorno Sophie trova un vecchio diario della madre dove Donna racconta dei suoi tre amori giovanili. Convinta che uno di questi uomini possa essere suo padre, all'insaputa della madre, decide di invitarli al suo matrimonio.

Canale 5

21:20 – Zelig (Programma d'intrattenimento)

Torna su Canale 5 "Zelig", l'esilarante programma di intrattenimento condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tanti comici si alterneranno sul parco e intratterranno ospiti e telespettatori con i loro divertenti ed irriverenti sketch.

Italia Uno

21:30 – 300 (Film di guerra)

Tratto dall'omonima graphic novel, il film è ambientato nel 480 a.C. quando il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Il re spartano Leonida, che aveva risposto alla richiesta di sottomissione di Serse gettando i messaggeri in un pozzo, con i suoi 300 soldati riesce a bloccare per diversi giorni l'esercito persiano alle Termopili e permettendo così alle città Greche di unirsi e prepararsi ad affrontare il nemico.

La5

21:10 – Step Up (Film drammatico)

Tyler è un ragazzo problematico e, dopo un atto di vandalismo, viene condannato a 200 ore di servizio di comunità nella scuola. Mentre sta lavorando come bidello, ha la possibilità di assistere alle prove di ballo di Nora, una studentessa con la passione per la danza. Quando Nora resta senza partner, Tyler si propone di aiutarla vedendo nel ballo la sua possibilità di riscatto.

La7

20:35 – In onda (Programma d'approfondimento)

David Parenzo e Luca Telese conducono una nuova puntata di "In onda", il programma di approfondimento di La7. Il talk-show di attualità e politica affronterà i temi più importanti della settimana italiana, analizzando il delicato momento economico e sociale che l'Italia e l'intero pianeta sta vivendo.

TV8

21:30 – Nel cuore della tempesta (Film d'avventura)

Andrea è un'esperta pilota di linea che, durante un volo di routine, è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa di un'imprevista e violenta tempesta. Nonostante il fatto che sia riuscita a salvare la vita di passeggeri ed equipaggio, viene licenziata dalla compagnia area che reputa la sua decisione sconsiderata. Nel tentativo di far valere le sue ragione, Andrea decide di indagare su quell'improvvisa tempesta recandosi sulle Alpi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Tutta un'altra vita (Film commedia)

Gianni è un tassista romano insoddisfatto della sua vita abitudinaria e monotona. Un giorno, però, gli si presenta l'occasione di dare una svolta alla sua esistenza: una facoltosa coppia dimentica le chiavi della loro villa nel suo taxi. Gianni, allora, si appropria della vita del miliardario vivendo, almeno per un pò, tra auto di lusso, belle donne e eventi mondani.