programmi stasera in tv

Stasera in TV andrà in onda su Rai Uno il concerto benefico "Una voce per Padre Pio", arrivato alla sua ventesima edizione e condotto da Flavio Insinna. Rete 4 invece trasmetterà il film "Basic Instinct", che con la famosa scena in cui Sharon Stone accavalla le gambe ha fatto la storia del cinema.

Tra i programmi TV di venerdì 5 luglio 2019 ci sono anche la terza puntata di "La sai l'ultima – Digital edition" e le prime tre puntate della terza stagione della serie TV medical "Chicago Med".

Ecco cosa c'è stasera in TV sui principali canali delle reti Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Una voce per Padre Pio XX Edizione (Evento)

In prima serata su Rai Uno andrà in onda la XX Edizione di "Una voce per Padre Pio", il concerto a scopo benefico che si tiene ogni anno nel mese di luglio nella piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina. Quest'anno sarà Flavio Insinna a condurre la serata, mentre tra gli ospiti ci saranno Al Bano e Romina, Stefania Sandrelli, Michele Placido, Lino Banfi, Lina Sastri e Gabriele Cirilli.

Rai Due

21:20 – La madre dei miei sogni (Film thriller)

Questa sera Rai Due trasmetterà il film thriller "La madre dei miei sogni". La protagonista è la mamma blogger Stella, che vive in periferia insieme alla figlia adolescente Shay. Tutto sembra andare a gonfie vele nella sua vita, fino a quando non accoglie in famiglia l'adolescente Payton, che sviluppa nei suoi confronti una pericolosa ossessione.

Rai Tre

21:20 – La Grande Storia (Documentario)

Su Rai Tre Paolo Mieli condurrà una nuova puntata di "La Grande Storia", che ci farà scoprire eventi, luoghi e protagonisti della storia del ‘900 attraverso filmati e immagini esclusive.

Rai Movie

21:10 – Appuntamento al parco (Film romantico)

Su Rai Movie ci sarà la commedia romantica "Appuntamento al parco", Diane Keaton e Brendan Gleeson. Racconta la storia del senzatetto anticonformista Donald Horner, che vive da quasi vent'anni nel parco di Hampstead a Londra, la cui vita cambia quando incontra la vedova americana Emily Walters.

Rete 4

21:29 – Basic Instinct (Film thriller)

Tra i film di stasera in TV c'è "Basic Instict", con Michael Douglas e Sharon Stone. È sicuramente uno dei film più scandalosi ed erotici della storia del cinema, reso famoso dalla scena in cui la Stone accavalla le gambe, svelano l'assenza di biancheria intima.

Canale 5

21:20 – La sai l'ultima? – Digital Edition (Show)

Venerdì 5 luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata dello show comico "La sai l'ultima? – Digital Edition", condotta da Ezio Greggio. Tra gli ospiti della serata ci saranno Romina Power, Enrico Beruschi e Giancarlo Magalli.

Italia Uno

21:45 – Chicago Med (Serie TV)

Su Italia Uno questa sera tornerà la serie TV "Chicago Med", con le prime tre puntate della terza stagione. Nel primo episodio, il dottor Charles dovrà testimoniare contro chi lo ha colpito fuori dall'ospedale, cercando di ucciderlo.

La5

21:10 – Un'estate per diventare grande (Film commedia)

Su La5 stasera andrà in onda il film "Un'estate per diventare grande", che racconta la storia della sedicenne Lane Speer, che dopo la morte del padre e il secondo matrimonio della madre, viene mandata a trascorrere l'estate in un campeggio per mormoni.

La7

20:35 – Un giorno di ordinaria follia (Film drammatico)

Anche su La7 questa sera ci sarà un film con Michael Douglas: "Un giorno di ordinaria follia". Ambientato a Los Angeles nella torrida estate del 1992, racconta la storia di Bill, un uomo qualunque che, sconvolto da una serie di vicende personali e rimasto bloccato nel traffico, abbandona la sua auto e inizia a vagare in città dando vita a un personaggio parallelo.

Sky Cinema Uno

21:15 – La rivalsa di una madre – Breaking In (Film thriller)

In prima visione su Sky Cinema Uno, questa sera andrà in onda il film del 2018 "La rivalsa di una madre – Breaking In", con Gabrielle Union nei panni di una madre che, durante una vacanza nella casa di campagna del defunto padre, deve affrontare l'aggressione di quattro uomini e riuscire a salvare i suoi figli.