Tra i programmi TV di stasera ci sono "#cartabianca" su Rai Tre, "Tu si que vales" su Canale 5. Su Rai Tre, Bianca Berlinguer continua a fare il punto sull'attuale situazione italiana. Su Canale 5, invece, vanno in onda le repliche del programma d'intrattenimento volto a scoprire nuovi talenti.

Tra i film di stasera 30 giugno 2020 vi segnaliamo il film commedia "Quanto basta" su Rai Uno e il film fantastico su "Lo Hobbit – La Desolazione Di Smaug" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:55 – Quanto basta (Film commedia)

Arturo è un talentuoso chef finito in carcere per aggressione. Uscito dalla prigione, dovrà finire di scontare la sua pena con i servizi sociali, tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici. Qui farà la conoscenza della bella psicologa Anna e di Guido, ragazzo con sindrome di Asperger con difficoltà nelle relazioni sociali, ma con un palato e un olfatto assoluto e un particolare talento per la cucina.

Rai Due

21:20 – Squadra Speciale Cobra (Serie tv) 

In onda, una nuova puntata della serie tv che racconta delle inchieste di una coppia di commissari appartenenti alla Kripo Autobahn. Semir, principale indiziato di un'operazione congiunta fallita, è in fuga. La squadra si mobilita per cercarlo.

Rai Tre

21:20 – #cartabianca (Programma d'approfondimento) 

Lo stato d'emergenza sembra ormai dimenticato, ma alcuni focolai ancora presenti impongono prudenza. Come bisogna gestire la situazione? Quali sono le misure da attuare? Di questo e di molto altro si discuterà in questa puntata condotta da Bianca Berlinguer.

Rai Movie

21:10 – Cate Mccall. Il confine della verità (Film drammatico)

Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall, procuratrice in carriera e di successo, la sua vita va in frantumi a causa della tossicodipendenza, che le costa non solo la carriera, ma anche la custodia della figlia. Mentre sta procedendo con la sua riabilitazione, tenta di rimettersi in pista accettando di difendere, in veste di avvocato, una donna accusata di omicidio. Questo lavoro la porterà a confrontarsi con i suoi demoni.

Rete 4

21:25 – Giustizia a tutti i costi (Film d'azione)

L'agente Gino Felino è nato e cresciuto a Brooklyn ed è contrariato del fatto che il quartiere sia in degrato a causa di Richie, suo amico d'infanzia divenuto un pericoloso criminale. L'uomo farà di tutto per poterlo fermare e per metterlo in carcere.

Canale 5

21:21 – Tu si que vales (Programma d'intrattenimento)

Continuano le repliche delle puntate più emozionanti e divertenti del programma in cui Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, in veste di giudici, valutano i talenti più disparati che si esibiscono nel corso delle puntate.

Italia Uno

21:30 – Chicago Fire (Serie tv)

In onda le repliche della settima stagione della serie tv incentrata sulle avventure della squadra dei vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago. Nella puntata di stasera, i pompieri dovranno vedersela con un nuovo supervisore, con cui non riescono ad andare troppo d'accordo.

La5

21:10 – 27 volte in bianco (Film commedia)

Jane è una ragazza romantica e generosa, innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è tale forte che colleziona partecipazioni in veste di damigella, in attesa di poter essere lei la sposa. Tra un corteggiatore non troppo romantico e l'altro, la ragazza dovrà fare i conti anche con l'esuberante sorella minore.

La7

20:35 – In onda (Programma d'approfondimento)

Anche per questa estate torna "In onda", il programma d'approfondimento politico e d'attualità. Il programma è condotto in coppia da Luca Telese e David Parenzo. Come di consueto, gli argomenti trattati in studio saranno sostenuti da interviste e servizi.

TV8

21:30 – Lo Hobbit – La Desolazione Di Smaug (Film fantastico)

Continuano le avventura di Gandalf e della compagnia dell'anello. Ad un certo punto, però, l'ainur è costretto a separarsi dalla compagnia, per affrontare delle importanti prove, la buona riuscita delle quali determinerà la salvezza del suo regno.

Sky Cinema Uno

21:15 – Monuments Men (Film drammatico)

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, questo film racconta di un plotone spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. I “Monuments Men” esistettero davvero e furoni coloro che impedirono, rischiando la vita, la distruzione di circa 1000 anni di cultura.