267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cerimonia di apertura Universiadi 2019 stasera su Rai Due e i programmi TV del 3 luglio

Stasera in TV andrà in onda la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019, trasmessa in diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli su Rai Due a partire dalle 21:00. Tra i programmi TV di mercoledì 3 luglio 2019 ci sono anche la seconda puntata di “SuperQuark” su Rai Uno, “Chi l’ha visto?” su Rai Tre e la prima puntata di una nuova serie tv, “Manifest”, su Canale 5. Nella programmazione della prima serata non mancano i film: su Italia Uno andrà in onda “E.T. L’extraterrestre” e su TV8 “Harry ti presento Sally”. Ecco cosa c’è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky.
267 CONDIVISIONI
inaugurazione universiadi in tv
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stasera in TV andrà in onda la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019. L'inaugurazione delle Universiadi si terrà il 3 luglio alle ore 21:00 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in diretta in mondovisione e in Italia su Rai Due.

Durante la cerimonia si esibiranno più di mille performer e ci saranno ospiti d'eccezione, tra cui la cantante Malika Ayane e la campionessa paralimpica Bebe Vio. L'accensione del fuoco della conoscenza sarà accompagnata dalla musica di Anastasio, il rapper vincitore di X-Factor. Sugli spalti saranno presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il vicepremier Luigi Di Maio.

Tra i programmi TV di mercoledì 3 luglio 2019 ci sono anche la seconda puntata di "SuperQuark" su Rai Uno, "Chi l'ha visto?" su Rai Tre e la prima puntata di una nuova serie tv, "Manifest", su Canale 5. Nella programmazione della prima serata non mancano i film: su Italia Uno andrà in onda "E.T. L'extraterrestre", su Rai Movie "A spasso nel bosco", su Canale 20 "Sherlock Holmes" e su TV8 "Harry ti presento Sally".

Vediamo cosa c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – SuperQuark (Programma di divulgazione)

In prima serata su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di "SuperQuark", il programmazione di divulgazione scientifica e culturale di Piero Angela. La puntata si aprirà con un documentario della serie "Dinastie" della BBC e proseguirà con interessanti approfondimenti sulla scienza e la storia.

Rai Due

21:00 – Cerimonia di apertura Universiadi 2019 (Sport)

Come abbiamo anticipato, la sera del 3 luglio, a partire dalle 21:00, ci sarà la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019, le Olimpiadi Universitarie che si terranno a Napoli. Un evento da non perdere, i cui biglietti sono andati in breve tempo sold out. L'inaugurazione si farà allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in diretta su Rai Due. Tutte le gare che si terranno dal 3 al 14 luglio saranno trasmesse in TV sui canali Rai.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di attualità)

Su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di "Chi l'ha visto?", lo storico programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse e ai casi irrisolti, condotto da Federica Sciarelli.

Rai Movie

21:10 – A spasso nel bosco (Film d'avventura)

Sul canale Rai dedicato ai film questa sera andrà in onda "A spasso nel bosco", tratto dal libro best seller "Una passeggiata nei boschi" di Bill Bryson, giornalista e scrittore statunitense. È proprio Bryson (interpretato da Robert Redford) il protagonista del romanzo e del film, che raccontano la sua avventura sul Sentiero degli Appalachi, in compagnia dell'amico Stephen Katz.

Rete 4

21:25 – SMS – Sotto Mentite Spoglie (Film commedia)

Anche su Rete Quattro ci sarà un film, la commedia "SMS – Sotto Mentite Spoglie", diretta e interpretata da Vincenzo Salemme. Nel cast Luisa Ranieri, Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Lucrezia Lante della Rovere.

Canale 5

21:20 – Manifest (Serie TV)

In prima serata su Canale 5 andranno in onda i primi tre episodi della serie TV mistery/thriller "Manifest", liberamente ispirata alla tragedia del volo Malaysia Airlines 370, partito l'8 marzo 2014 da Kuala Lumpur e mai arrivato a destinazione. Nella serie, i passeggeri di un volo misteriosamente sparito dai radar tornano a New York pensando che siano trascorse solo poche ore e scoprono invece che sono trascorsi cinque anni e mezzo.

Italia Uno

21:45 – E.T. L'extraterrestre (Film di fantascienza)

Su Italia Uno questa sera ci sarà "E.T. L'extraterrestre", il film del 1982 diretto da Steven Spielberg, diventato un classico della storia del cinema.

Canale 20 Mediaset

21:00 – Sherlock Holmes (Film giallo/avventura)

Su Canale 20 andrà in onda il film del 2009 "Sherlock Holmes", diretto da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. nei panni dell'investigatore Sherlock Holmes e Jude Law in quelli del dottor Watson.

La7

20:15 – Hawthorne – Angeli in corsia (Serie TV)

Su La7 la prima serata del mercoledì sara ancora una volta dedicata alla serie TV medical "Hawthorne – Angeli in corsia", con Jada Pinkett Smith.

TV8

21:30 – Harry ti presento Sally (Film romantico)

Su TV8 questa sera ci sarà un altro grande classico: "Harry ti presento Sally…", con Billy Crystal e Meg Ryan. Inserito dall'American Film Institute nella lista delle migliori commedie statunitensi, in quella dei migliori film sentimentali e anche in quella delle migliori commedie romantiche, è decisamente un film cult da vedere (o rivedere).

Nove

21:25 – Broken City (Film thriller)

Se preferite i film thriller, sul canale Nove andrà in onda "Broken City", con Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta Jones. Il protagonista è il detective privato ed ex poliziotto Billy Taggart (Mark Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco di New York Nicholas Hosteler (Russell Crowe) per indagare sull'infedeltà di sua moglie (Catherine Zeta-Jones).

Sky Cinema Uno

21:15 – Truffatori in erba (Film d'azione/commedia)

Prima serata all'insegna del divertimento su Sky Cinema Uno, con l'action-comedy "Truffatori in erba", con Charlize Theron, David Oyelowo, Amanda Seyfried e Joel Edgerton.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views