Tra i programmi TV di stasera c'è la replica della quinta puntata della prima stagione di "Nero a metà", la serie tv che racconta la vita del Commissario Guerrieri, su Rai Uno e "Tu sì que vales" su Canale 5, il programma che mostra ai telespettatori i diversi talenti dei concorrenti in gara che si cimentano in tante e diverse esibizioni.

Tra i film di stasera 3 giugno 2020 vi segnaliamo "Juno" su La5, "I vitelloni" su Rai Movie, "Vendetta: una storia d'amore" su Rete 4 e "King Kong" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Nero a metà (Serie Tv)

In onda questa sera la replica della quinta puntata di "Nero a metà", intitolata "Sorelle". In questa puntata il Commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e il collega Malik dovranno raccogliere prove ed indagare sul misterioso ritrovamento sulla riva del Tevere di un cadavere appartenente ad una giovane donna. Anche se inizialmente il caso sembrerebbe di facile risoluzione, i due dovranno aguzzare l'ingegno per individuare il colpevole.

Rai Due

21:20 – La signora di Purity Falls (Film thriller)

Il film racconta la storia di Nicole, una giovane donna che, dopo un anno dall'improvvisa scomparsa del marito, decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Purity Falls insieme ai suoi figli, Justine e Jason. Tra i diversi abitanti che accolgono calorosamente in città in nuovi arrivati, la ricca vicina Courtney si dimostra da subito molto disponibili e cordiale, soprattutto nei confronti di Jason. Nicole intuirà che, in realtà, la gentilezza della donna è solo una facciata.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli che, attraverso documenti, testimonianze e ricostruzioni, si occupa della risoluzione di misteriosi casi di sparizioni e che cerca di fare luce sui casi di cronaca nera più discussi dall'opinione pubblica.

Rai Movie

21:10 – I vitelloni (Film commedia)

"I vitelloni", così come vengono chiamati i giovani provenienti da buone famiglie che trascorrono le loro giornate oziando, sono i cinque amici trentenni protagonisti di una delle pellicole più famose di Federico Fellini: Leopoldo, Fausto, Moraldo, Alberto e Riccardo. Il film mette in luce la vanità del mondo giovanile dell'epoca, senza prospettive e senza né la voglia, né il coraggio di costruirsi un futuro autonomo e concreto.

Rete 4

21:29 – Vendetta: una storia d'amore (Film drammatico)

Teena e sua figlia Bethie, di ritorno dalla festa del 4 luglio, vengono aggredite da quattro uomini che stuprano la donna e la lasciano priva di sensi sul ciglio della strada. Quando Bethie si riprende dallo shock, riesce a chiedere aiuto a John Droomor, un agente di polizia. L'uomo farà di tutto per difendere la donna, soprattutto quando viene a sapere che i quattro stupratori assumono un valido procuratore per difendersi. Droomor combatterà affinché giustizia venga fatta.

Canale 5

21:20 – Tu sì que vales (Programma di intrattenimento)

Continuano le repliche di "Tu sì que vales", lo show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. I concorrenti in gara mettono in luce i loro talenti con balli, canti, spettacoli di magia e con particolari esibizioni per poi sottoporsi al giudizio della giuria popolare, rappresentata da Sabrina Ferilli, e da quella composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

Italia Uno

21:20 – King Kong (Film d'azione)

Secondo remake del celebre film del 1933, il film racconta la storia della bella attrice Ann Darrow che viene assunta da Carl Denham, un regista in piena crisi creativa. La donna sarà la protagonista del documentario esotico che l'uomo ha intenzione di girare a Skull Island per risollevare la sua carriera. Arrivati sul posto i due incontreranno tribù selvagge un enorme gorilla, King Kong, che non resta indifferente al fascino della donna.

La5

21:10 – Juno (Film commedia)

Juno è una ragazza di 16 anni che, dopo la sua prima esperienza sessuale con il suo migliore amico, Paulie Bleeker, rimane incinta. Abbandonata l'idea di abortire, Juno decide di dare il figlio in affidamento ad una coppia che non riesce ad averne e che lei stessa vuole scegliere. Riesce nel suo intento ma qualcosa non va come aveva sperato e preventivato. Juno si troverà a dover affrontare un'esperienza più grande della sua età.

La7

21:15 – Atlantide: Storie di uomini e di mondi (Programma di approfondimento)

Andrea Purgatori torna con una nuova puntata del programma di approfondimento che, attraverso testimonianze, documenti esclusivi e ricostruzioni, racconta le biografie di uomini illustri che hanno fatto la storia grazie alle loro imprese, alla loro personalità o alle loro capacità artistiche. Oltre agli uomini, il programma racconta anche i fatti che hanno segnato la storia dell'umanità

TV8

21:30 – Che fine hanno fatto i Morgan? (Film commedia) 

Protagonisti del film sono Hugh Grant e Sarah Jessica Parker che interpretano rispettivamente Paul, un avvocato, e Merly, un agente immobiliare. I due sono una coppia il cui matrimonio è in crisi a causa dell'infedeltà di Paul e della difficoltà ad avere un bambino. La loro vita subirà un grosso cambiamento quando diventano testimoni involontari di un omicidio e saranno costretti a cambiare la loro identità.

Sky Cinema Uno

21:15 – Atto di fede (Film drammatico)

John Smith cade accidentalmente nelle acque di un lago di St. Louis dopo la rottura della superficie ghiacciata. Il ragazzo riesce a sopravvivere e viene estratto ancora in vita anche se, una volta giunto in ospedale, pare non reagire ad alcuno stimolo o tentativo di rianimazione. Improvvisamente John torna in vita quando tutte le speranze sembrano perse: per la madre Joyce si tratta di un vero e proprio miracolo.