Tra i programmi TV di stasera c'è la seconda puntata di "Battiti Live" il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci su Italia Uno e le ultime due puntate "Bodyguard" su Rai Tre, la serie Tv che racconta le vicende del veterano di guerra David Budd.

Tra i film di stasera 3 agosto 2020 vi segnaliamo "Bandolero" su Rai Movie, "Il pesce innamorato" su Canale 5, "Cobra" su Rete 4  e "L'immortale" su Tv8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il giovane Montalbano (Serie Tv)

Continuano le repliche della serie Tv "Il giovane Montalbano". Negli episodi che andranno in onda questa sera, il Commissario riesce finalmente a recuperare il suo rapporto con l'amata Livia e decide di trasferirsi con lei a Genova per cambiare vita. In commissariato la notizia crea grande scompiglio e tutti vorrebbero che Montalbano rivalutasse la sua scelta. Intanto, nuovi misteriosi casi da risolvere impegnano il Commissario che dovrà fare i conti con la scomparsa di una giovane barista.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five – 0 (Serie Tv)

In onda questa sera la replica della ventitreesima puntata della nona stagione di Hawaii Five – 0, la serie Tv che racconta il lavoro di un'unità di polizia che si occupa di combattere il crimine nello stato delle Hawaii. In questo episodio, intitolato "Estraneo solo per un giorno", Mary, alle Hawaii per una vacanza, si trova insieme al fratello Steve ad indagare su un gruppo di produttori di metanfetamine che nascondono il loro laboratorio all'interno di una villetta.

Rai Tre

21:20 – Bodyguard (Serie Tv)

"Bodyguard", la serie Tv che ha come protagonista David Budd, un veterano di guerra diventato un poliziotto specializzato nella protezione personale, torna con gli ultimi due episodi che concludono la prima stagione. Le vicende dell'uomo che si ritrova a dover proteggere il segretario di stato Julia Montague, un politico a favore della violenza e della guerra, trovano un avvincente epilogo: David dovrà fare i conti anche con l'ex marito della Montague, sospettato di aver inserito una bomba all'interno di una valigetta.

Rai Movie

21:10 – Bandolero (Film western) 

Dick Bishop e gli uomini della sua banda sono stati arrestati e condannati a morte per aver ucciso, durante una rapina in banca, il marito di una donna, Maria Stoner. Mace Bishop, fingendosi un boia, riesce a raggiungere suo fratello Dick e gli altri componenti della banda poco prima dell'esecuzione e a strapparli al loro destino di morte. Prima di fuggire, Mace prende in ostaggio Maria Stoner e, insieme, fuggono in Messico, dove dovranno fare i conti con dei pericolosi bandoleros.

Rete 4

21:29 – Cobra (Film d'azione)

Marion "Cobra" Cobretti, interpretato da Sylvester Stallone, è il tenente di una sezione di polizia conosciuta come "Zombie Squad", che dovrà salvare un gruppo di persone tenute in ostaggio all'interno di un supermercato da uno dei membri "Le belve della notte" una pericolosa banda di criminali. Uno di loro commette un omicidio a volto scoperto davanti alla modella Ingrid Knudsen che diventa una testimone scomoda. A "Cobra" toccherà il compito di proteggerla.

Canale 5

21:21 – Il pesce innamorato (Film commedia)

Il falegname Arturo Vannino, interpretato da Leonardo Pieraccioni, è un uomo che scrive racconti fin da quando era un bambino. Una delle sue storie viene pubblicata e ottiene  grande successo: proprio durante uno dei viaggi per promuovere il suo libro incontra Matilde, con la quale vive un breve ed intenso amore. La donna però decide di allontanarsi da Arturo e i due non si rivedono per più di un anno. Quando si ricongiungeranno la vita di Matilda ha subito dei cambiamenti che ostacoleranno il loro rapporto.

Italia Uno

21:30 – Battiti Live (Programma di intrattenimento)

La musica dal vivo torna anche questa sera con la seconda puntata "Batti Live", l'evento musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio. Gli ospiti musicali di questa puntata saranno numerosi e, tra i tanti, saliranno sul palco Fedez, The Kolors, Baby K, Annalisa, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade e Francesco Renga.

La5

21:10 – Aspettando Alex (Film drammatico)

Alex è un'avvocatessa che ha dedicato tutta la sua vita a costruirsi una carriera si successo. Quando il marito George le chiede una pausa di riflessione, la donna è costretta a dover fare i conti con le faccende domestiche e a prendersi cura del figlio. Prima della sua partenza, infatti, era George ad occuparsi della casa. Quando l'allontanamento di George diventa permanente, la donna dovrà riuscire a trovare un equilibrio tra casa e carriera.

La7

21:15 – Eden: Un pianeta da salvare (Programma di approfondimento)

Licia Colò torna alla conduzione del programma di approfondimento che mostra ai telespettatori i paesaggi incontaminati e le bellezze della Natura. Un viaggio tra le meraviglie della Terra, sempre più minacciate dall'inquinamento e dall'azione dell'uomo. La Natura viene mostrata in tutta la sua meraviglia attraverso filmati ed immagini che hanno anche lo scopo di sensibilizzare e di far nascere un maggiore senso di rispetto verso ciò che ci circonda.

TV8

21:30 – L'immortale (Film d'azione)

Charles "Charly" Matteï è un ex boss della criminalità marsigliese che ha deciso di cambiare vita. L'uomo riesce a sopravvivere ad un attentato ordito ai suoi danni: in un parcheggio viene raggiunto da improvvisamente da ventidue pallottole. Charles scopre che l'autore della resa dei conti è Tony Zacchia, un uomo che un tempo era stato molto vicino a lui. Proprio per aver scelto di cambiare vita, decide di non vendicarsi e di non voler affrontare quello che un tempo era stato un suo amico fraterno.

Sky Cinema Uno

21:15 – Tutto il mio folle amore (Film drammatic0)

Ispirato al romanzo "Se ti abbraccio non aver paura" di Fulvio Elvas, il film racconta la commovente storia di Vincent, un ragazzo autistico che vive a Trieste insieme alla madre Elena e al padre adottivo Mario. A sconvolgere la vita della famiglia è Willy, il padre biologico di Vincent, un musicista che non era a conoscenza della patologia del figlio. Dopo lo shock iniziale, Willy decide di costruire un rapporto con il figlio problematico, e di portarlo con lui in un emozionante viaggio nei Balcani.