Tra i programmi TV di stasera c'è la replica di "Il terzo segreto", quinto episodio della prima stagione de "Il giovane Montalbano" su Rai Uno e "Mission: Impossible – Protocollo Fantasma" su Canale 5, quarto film della serie Mission: Impossible con Tom Cruise nei panni dell'agente Hunt.

Tra i film di stasera 29 giugno 2020 vi segnaliamo "Attacco al potere" su Rai Tre, "Zorro" su Rai Movie, "Mission: Impossibile – Protocollo Fantasma" su Canale 5 e "La famiglia" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Il giovane Montalbano (Serie Tv)

In onda questa sera la replica della quinta puntata della prima stagione de "Il giovane Montalbano", intitolata "Il terzo segreto". In questo episodio il Commissario dovrà cercare di risolvere contemporaneamente due casi: uno legato all'omicidio di un muratore albanese, l'altro riguardante la scomparsa della bacheca delle affissioni matrimoniali dal Comune di Vigata. Intanto la relazione con Livia inizia a complicarsi nel momento in cui Montalbano sospetta un tradimento.

Rai Due

21:20 – Made in Sud (Programma di intrattenimento)

Nuovo appuntamento con lo show comico condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, giunto all'ottava edizione. Sul palco di "Made in Sud", che per sette puntate sarà trasmesso in diretta dall' Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, si esibiranno comici "vecchi" e nuovi, questi ultimi al loro esordio artistico e provenienti da diverse regioni italiane. Ospiti fissi dello show saranno Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Rai Tre

21:20 – Attacco al potere (Film thriller)

Anthony Hubbard, interpretato da Denzel Washington, e il suo collega Frank Haddad sono due agenti dell'FBI che, in seguito a diversi attentati avvenuti a New York e che hanno sconvolto la città, si trovano a combattere insieme il terrorismo islamico. L' America è sotto attacco ma i due, per far fronte alla guerra che gli islamici hanno dichiarato agli USA, potranno contare sull'aiuto del generale Devereaux e di Elisa, un'agente della CIA infiltrata nella comunità arabo-americana.

Rai Movie

21:10 – Zorro (Film d'avventura)

Film del 1975, racconta la storia del celebre personaggio mascherato Zorro, dietro il quale si nasconde Don Diego de la Vega, orfano di madre e figlio di Don Alejandro de la Vega, il più ricco proprietario terriero in California. Zorro è l'eroe mascherato, abilissimo spadaccino, che combatte per difendere i cittadini e le popolazioni indigene della California non solo contro gli altri criminali, ma anche contro chi detiene il potere e lo utilizza per calpestarne i diritti.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma di attualità che questa sera tratterà diversi temi tra i quali i nuovi focolai di Covid-19 tra gli immigrati, avvenimento che ha nuovamente suscitato tensioni sociali, la recessione economica e la situazione dei tratti autostradali posti sotto sequestro o ridotti ad un'unica corsia a causa delle mancate manutenzioni dei viadotti. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Matteo Salvini e il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.

Canale 5

21:21 – Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (Film d'azione)

L'agente Ethan Hunt e la sua squadra sono impegnati nella ricerca di un pericoloso terrorista, Cobalt, che è riuscito ad impossessarsi dei codici per attivare il lancio di alcuni missili nucleari russi. L'agente Hunt e i suoi uomini si infiltrano nel Cremlino per scoprire la vera identità dell'uomo. Anche Cobalt si trova nel palazzo e, per depistarli, lo fa saltare in aria. Ad essere incolpati del grave attentato saranno proprio gli agenti, che saranno costretti ad agire autonomamente.

Italia Uno

21:30 – Le Iene presentano: Come è morto Marco Pantani (Programma di inchiesta)

Suicidio o omicidio? Dopo 11 anni dalla tragica scomparsa di Marco Pantani, ancora non è stata trovata una risposta chiara a questa domanda. Nello speciale delle Iene in onda questa sera si cercherà di fare luce su uno dei casi di cronaca nera più torbidi del nostro Paese e che ha coinvolto uno dei ciclisti più forti di tutti i tempi. Ufficialmente "Il Pirata" si sarebbe ucciso a causa di una grave depressione, ma molti punti restano ancora oscuri ed irrisolti.

La5

21:10 – Uno stalker dal passato (Film thriller)

Bethany, durante una rimpatriata con i suoi ex amici del liceo, incontra dopo tanto tempo sia l'amica Clara che l'ex fidanzato dell'epoca, Paul. Dopo una piacevole serata trascorsa all'insegna delle risate e dei ricordi, il gruppo viene a conoscenza di un avvenimento terribile: è stato commesso un sanguinoso delitto. Bethany resta sconvolta dalla notizia ma non sospetta minimamente che quell'omicidio è stato solo il primo di una serie che si verificheranno a partire da quella sera.

La7

21:15 – La famiglia (Film drammatico)

Diretto da Ettore Scola, il film è un ritratto della classica famiglia borghese italiana. Racconta la storia di Carlo, la cui vita viene descritta dal 1906 al 1986, ovvero, dall'anno del suo battesimo a quello del suo ottantesimo compleanno. Attraverso il trascorrere degli anni e il susseguirsi degli avvenimenti storici, la pellicola analizza vizi, virtù e convenzioni sociali di un nucleo familiare che viene osservato dall'interno di un appartamento del Rione Prati di Roma.

TV8

21:30 – Karate Kid III – La sfida finale (Film d'azione)

Nell'ultimo film della saga di "Karate Kid", Daniel LaRusso si troverà costretto a causa di un ricatto a dover affrontare un pericoloso e terribile nemico. Per questo motivo, e per non farsi trovare impreparato ad una sfida pericolosa, dovrà chiedere l'aiuto e l'assistenza del maestro e amico fidato Miyagi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Stuber – Autista d'assalto (Film commedia)

Stu è un autista di Uber che una notte, durante una normale turno di lavoro, accetta come cliente un investigatore privato che sta dando aa caccia ad un pericoloso criminale. Stub, completamente ignaro di ciò che sta succedendo, si trova coinvolto in un inseguimento incredibile e in una situazione pericolosa dalla quel proverà a tirarsi fuori in ogni modo per uscirne senza danni.