Stasera in TV ci sarà il film "Escobar" con Benicio Del Toro sul re dei Narcos su Rai4, mentre su Rai 1 andrà in onda la fiction "Purché finisca bene" con tanti volti della televisione e dello spettacolo. Nella programmazione della prima serata del 28 giugno 2019 ci sono anche altri film, tra cui il film d'avventura "Jumanji – Benvenuti nella giungla" su Sky Cinema Uno e il film d'azione "Operazione U.N.C.L.E.". E poi ancora "Blade Runner" su Iris, il capolavoro con Harrison Ford.

Su Rete 4 ci sarà una nuova puntata del programma di approfondimento "Quarto grado", condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Nove, invece, andrà in onda "I migliori Fratelli di Crozza" con i personaggi più divertenti ideati da Maurizio Crozza.

Ecco cosa c'è stasera in TV sui principali canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Purché finisca bene – Una coppia modello (Fiction)

In prima serata su Rai Uno andrà in onda la fiction "Purché finisca bene" con la puntata "Una coppia modello".

Rai Due

21:20 – La vendetta della sposa (Film thriller)

Rai Due trasmetterà il film "La vendetta della sposa" con Katie Leclerc e Jeff Schine. Racconta la storia di una giovane donna che sta per sposarsi col suo fidanzato ma la loro relazione viene turbata dalla presenza di una donna pericolosa.

Rai Tre

21:20 – La grande storia (Documentario)

Rai Tre trasmetterà "La grande storia" per tutti gli appassionati di storia. Attraverso immagini esclusive e i racconti delle vittime, Paolo Mieli racconterà gli orrori del nazismo.

Rai 4

21:16 – Escobar (Film d'azione)

Sul canale Rai dedicato ai film, questa sera andrà in onda "Escobar", film d'azione con Benicio Del Toro. Il protagonista è Nick che va a vivere in Colombia e si innamora di Maria, nipote di Pablo Escobar.

Rete 4

21:25 – Quarto grado – Le storie (Programma d'approfondimento)

La puntata di questa sera di "Quarto grado" racconta in esclusiva il caso di Roberta Ragusa, la donna di Gello San Giuliano scomparsa il 14 gennaio 2012.

Canale 5

21:21 – La sai l'ultima? – Digital Edition (Show)

Su Canale 5 ci sarà "La sai l'ultima?" con Ezio Greggio che ha avuto un debutto record la scorsa settimana. I concorrenti si affronteranno in diverse gare e saranno votati dal pubblico in studio.

Italia Uno

21:20 – Operazione U.N.C.L.E. (Film d'azione)

Per gli appassionati dei film d'azione, Italia 1 trasmetterà questa sera "Operazione U.N.C.L.E.". Girato con uno stile fumettistico, il film racconta la storia di un agente americano che deve collaborare con il proprio collega sovietico per impedire la costruzione di una nuova arma di distruzione di massa.

La5

21:10 – Beyond the lights (Film musical)

La superstar Noni è una cantante di successo ma non riesce a reggere le continue pressioni del mondo dello showbiz. L'incontro con un giovane poliziotto farà nascere un'appassionante storia d'amore.

La7

21:25 – Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico…(Film commedia)

In prima serata su La7 un classico della commedia all'italiana, con Nino Manfredi e Alberto Sordi. La trama racconta le disavventure in Africa di un editore romano e del suo ragioniere per ritrovare un amico scomparso.

TV8

21:3o – La notte dei record (Show)

Torna "La notte dei record" su Tv8, lo show condotto da Enrico Papi che presenta alcuni concorrenti che proveranno ad entrare nel Guinness dei primati.

Nove

21:25 – I migliori fratelli di Crozza (Show)

Potrete rivedere le migliori imitazioni di Maurizio Crozza, da Toninelli a De Luca, in prima serata su Nove, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del comico ligure.

Sky Cinema Uno

21:15 – Jumanji – Benvenuti nella giungla (Film d'avventura)

Dopo aver scoperto una vecchia console, quattro studenti iniziano a giocare e si ritrovano risucchiati all'interno del gioco. Il remake del celebre film del 1995 con protagonista Robin Williams andrà in onda questa sera su Sky Cinema Uno.