Stasera in TV: Ritorno al Futuro su Italia Uno, i film e i programmi del 27 luglio
Stasera in TV c'è "Ritorno al futuro" su Italia Uno, film cult del 1985, interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd e diretto da Robert Zemeckis. Primo film di una trilogia omonima, è ormai considerato un'icona della storia del cinema.
Tra gli altri film di stasera sabato 27 luglio 2019, vi consigliamo "Cinderella Man, una ragione per lottare" su Rai Tre, con Russell Crowe e Renée Zellweger, e la commedia "Come ti divento bella" su Sky Cinema Uno, con Amy Schumer.
Su Rai Uno c'è uno speciale di "Techetecheté Superstar" e su Canale 5 ci sono ancora le repliche di "Ciao Darwin 7". Ecco cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
20:35 – Techetecheté Superstar – Pronto, Raffaella? Sono Mina! (Show)
In questa puntata speciale di "Techetecheté", vedremo le apparizioni televisive più iconiche e ascolteremo le canzoni più belle delle due regine della musica Mina e Raffaella Carrà.
Rai Due
21:05 – La doppia immagine dei miei desideri (Film thriller)
La mamma single Kelly, preoccupata per i problemi scolastici di sua figlia Emily, decide di assumere il giovane tutor Devin, per aiutarla. Ben presto, Devin diventa però ossessionato dalla somiglianza tra Kelly e una sua ex fidanzata.
Rai Tre
20:30 – Cinderella Man, una ragione per lottare (Film drammatico)
Ispirato alla storia vera del pugile Jim Braddock, il film racconta i momenti difficili da lui vissuti dopo una serie di sconfitte e il ritiro dalla box, nell'epoca della Grande Depressione. Costretto a vendere tutti i suoi averi e a usufruire del sussidio di disoccupazione per sfamare la sua famigli, Jim decise di rischiare tutto tornano a lottare sul ring.
Rai Movie
21:10 – L'uomo che volle farsi re (Film d'avventura)
I due ex commilitoni Peachy (Michael Caine) e Daniel (Sean Connery) decidono di seguire le orme di Alessandro Magno e conquistare il Kaifiristan, un territorio abitato da tribù da sempre in guerra tra loro. Il loro piano è quello di deporre il sovrano locale e saccheggiare paese, ma non tutto va come previsto.
Rete 4
21:25 – Una vita (Soap)
Nelle puntate 773 e 774 di "Una vita", in onda questa sera, Samuel nasconde a Ursula di essere andato da Diego con Blanca. Furiosa, Blanca ruba un coltello per minacciare Ursula e scoprire dove si trova Moise's. Intanto, Silvia decide di andare in Italia con Esteban e Arturo confessa ad Agustina di stare per diventare cieco.
Canale 5
21:20 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)
Su Canale 5 continuano le repliche di Ciao Darwin 7, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Italia Uno
21:20 – Ritorno al futuro (Film di fantascienza)
Diventato ormai un classico della storia del cinema, "Ritorno al futuro" ha come protagonista un giovanissimo Michael J. Fox, nei panni del diciottenne Marty. Quest'ultimo un giorno incontra il dott. Brown (Christopher Lloyd), un tipo un po' strano, che ha inventato una macchina del tempo. Quando ha appena spiegato al ragazzo come funziona la macchina, arrivano dei terroristi a cui rubato il plutonio per alimentarla, che lo uccidono. Per scappare, Marty aziona la macchina del tempo e finisce nel 1955.
La5
21:10 – Inga Lindstrom – L'aquilone (Film romantico)
Hanna ed Erik hanno deciso di girare il mondo in barca per un anno, ma ben presto sono costretti a fermarsi su un'isola al largo della Svezia, a causa di un guasto al motore. Qui Hanna conosce Niclas, un medico e papà sigle, e tra i due scatta subito attrazione.
La7
21:15 – Little Murders (Serie TV)
Su La7 continua l'appuntamento con la serie TV francese ispirata ai romanzi gialli di Agatha Christie, con protagonisti il commissario Larosière e dell'ispettore Lampion.
TV8
21:30 – Amanda Knox: la storia senza fine (Film giallo)
Film del 2011 con Hyden Panettiere nel ruolo di Amanda Knox, accusata nel 2007 di aver ucciso, insieme al fidanzato Raffaele Sollecito, la coinquilina Meredith Kercher. Il film ripercorre le tutte le tappe di uno dei processi più controversi degli ultimi anni.
Sky Cinema Uno
21:15 – Come ti divento bella (Film commedia)
In questa commedia divertente, ma che fa anche riflettere molto, Amy Schumer interpreta Renee, una ragazza che da sempre si sente insicura e inadeguata. Un giorno, dopo una rovinosa caduta, si risveglia convinta di essere la donna più bella e talentuosa del pianeta.