programmi stasera in tv 25 luglio

Stasera in TV andranno in onda le repliche di "Don Matteo" su Rai Uno, mentre su Rai Due ci sarà la seconda puntata dello show comico di Ale e Franz "Improvviserai". Tra i film di stasera giovedì 25 luglio 2019, i più meritevoli sono "Jackie" con Natalie Portman su Rai Tre, la commedia di Pieraccioni "Finalmente la felicità" su Canale 5 e "La maledizione dello scorpione di giada" di Woody Allen su Iris.

Vediamo cosa c'è stasera in TV sugli altri canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Don Matteo (Fiction)

Su Rai Uno continuano le repliche estive dell'undicesima stagione di "Don Matteo", la fiction di successo con Terence Hill. Questa sera andranno in onda le puntate 13 e 14, intitolate rispettivamente "Pene d'amore" e "Una famiglia normale".

Rai Due

21:20 – Improvviserai (Show)

Seconda puntata del nuovo show comico del duo Ale e Franz. Ispirato al format del programma tedesco "Schiller Strasse", si tratta di un interessante mix di spettacolo televisivo, improvvisazione teatrale e sitcom. Ale e Franz saranno affiancati dai presentatori Gigi e Ross, dalla comica Maria Di Biase e dal maestro di improvvisazione teatrale Alessandro Betti. Inoltre, in ogni puntata ci saranno nuovi ospiti.

Rai Tre

21:20 – Jackie (Film biografico)

Film biografico di Pablo Larraín, che racconta l'omicidio del Presidente degli Stati Uniti JFK attraverso gli occhi della moglie Jacqueline. A vestire i panni di Jackie Kennedy, il premio Oscar Natalie Portman.

Rai Movie

21:10 – Falchi (Film poliziesco)

I protagonisti di questo film di Toni D'Angelo sono Peppe e Francesco, interpretati rispettivamente da Fortunato Cerlino e Michele Riondino, due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli, che ogni giorno lottano contro la criminalità organizzata.

Rete 4

21:27 – Le Crociate (Film storico)

Colossal di Ridley Scott, con Orlando Bloom nei panni del giovane Baliano, che da semplice maniscalco in Francia finisce a combattere come crociato a Gerusalemme, nel periodo tra la terza e la quarta Crociata.

Canale 5

21:21 – Finalmente la felicità (Film comico)

Il professore di musica Benedetto Parisi (Leonardo Pieraccioni) viene contattato da una trasmissione televisiva e scopre che sua madre, da poco scomparsa, molti anni prima aveva adottato a distanza una bambina brasiliana, ora diventata una modella bellissima (Ariadna Romero).

Italia Uno

21:20 – Chicago P.D. (Serie TV)

Questa sera andranno in onda gli episodi 10, 11 e 12 della serie TV poliziesca "Chicago P.D.", intitolati rispettivamente "La tana del coniglio", "Senza scrupoli" e "Il rapimento".

Iris

20:52 – La maledizione dello scorpione di giada (Film commedia)

Commedia di Woody Allen, ambientata nella New York degli anni '40. I protagonisti sono C.W. Briggs (Allen), investigatore per una compagnia di assicurazione, e la sua collega Betty Ann Fitzgerald (Helen Hunt), che vengono ipnotizzati e costretti così a compiere una serie di furti.

La5

21:10 – Il club degli incompresi (Film commedia)

A causa della separazione dei genitori, la giovane Valeria è costretta a trasferirsi a Madrid e a frequentare una nuova scuola. Qui deve partecipare a delle riunioni con il consigliere d'orientamento, insieme ad altri studenti. Durante questi incontri, iniziano a formarsi nuove amicizie, amori e legami che cambieranno la vita dei ragazzi.

La7

20:35 – In onda (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento sui temi di attualità e politica, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

TV8

21:30 – Tartarughe Ninja (Film d'azione)

In questo remake del film "Tartarughe Ninja alla riscossa" del 1990, nonché primo film della saga in 3D dedicata alle Tartarughe Ninja, le tartarughe guerriere sono impegnate a salvare New York da Shredder e dal suo Foot Clan.

Sky Cinema Uno

21:15 – Il fidanzato di mia sorella (Film commedia)

L'affascinante professore Richard Haig (Pierce Brosnan) ha una relazione con la studentessa Kate (Jessica Alba) e aspetta da lei un figlio, ma quando incontra per caso la bella Olivia (Salma Hayek) non ci pensa due volte a tentare di sedurla. Peccato che poi Olivia si riveli essere la sorella maggiore di Kate.