Stasera in tv 25 giugno: Made in Sud su Rai Due, L’incredibile Hulk su Italia Uno
Tra i programmi TV di stasera ci sono "Made in Sud" su Rai Due, "Ogni cosa è illuminata" su Rai Tre e "Dritto e rovescio" su Rete 4. Su Rai Uno continuano le repliche della serie tv con Elena Sofia Ricci, in attesa di poter vedere le nuove puntate. Su Rai Tre, Camilla Raznovich parla di futuro, declinato dal punto di visto ecologico, ambientale e tecnlogico. Su Rete 4, Paolo Del Debbio si avvale di ospiti politici e di rilevanza culturale per approfondire i temi più caldi del momento.
Tra i film di stasera 25 giugno 2020 vi segnaliamo il film fantastico "L'incredibile Hulk" su Italia Uno e il film horror "Red Lights" su Rai Movie.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Che Dio ci aiuti 5 (Serie tv)
Continuano le repliche della serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista. In questa puntata, mentre Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre, Maria chiede aiuto a Nico per affrontare suo padre, ma il ragazzo finisce per ritrovarsi al ballo scolastico con Ginevra. Intanto, Azzurra è sempre più convinta di voler vendere il convento.
Rai Due
21:20 – Made in Sud (Programma d'intrattenimento)
La messa in onda del programma d'intrattenimento che fa da vetrina ai comici partenopei e del resto del sud Italia si sposta dal martedì al giovedì. Anche per questa puntata sono previste risate, garantite da volti già noti al pubblico e nuove proposte.
Rai Tre
21:20 – Ogni cosa è illuminata (Programma d'approfondimento)
Nuovo appuntamento della terza stagione del programma condotto da Camilla Raznovich. Nel corso delle quattro puntate, la conduttrice cercherà di fare luce sul futuro ecologico, tecnologico e culturale del nostro Paese, ora più che mai incerto e critico.
Rai Movie
21:10 – Red Lights (Film horror)
Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale al mondo. Tra tutti i ciarlatani smascherati, il più pericoloso è Simon Silver. Fare luce sulle sue bugie metterà la vita dei due in vero pericolo.
Rete 4
21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)
Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata del programma in cui si dibatte di politica, cronaca, medicina e società. Come per ogni puntata, ogni servizio sarà commentato insieme ad uno o più ospiti presenti in studio o in collegamento video.
Canale 5
21:2o – Tu si que vales – editing (Programma d'intrattenimento)
I casting per la nuova stagione del programma d'intrattenimento che dà notorietà ai talenti più disparati sono appena cominciati. Nel frattempo, rivediamo insieme le repliche dell'ultima edizione, che vedeva, tra i giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerby.
Italia Uno
21:30 – L'incredibile Hulk (Film fantastico)
Bruce Banner vive nascosto in Brasile, cercando di tenere le sue crisi sotto controllo e di condurre una vita normale, seupper lontano dai suoi affetti. Un solo piccolo errore, però, lo esporrà ad un nuovo pericolo. Sulle sue tracce, le più grandi forze americane.
La5
21:10 – Crazy, Stupid, Love (Film commedia)
Cal Weaver è sposato da venticinque anni e ha due figli; la sua vita matrimoniale scorre tranquilla, almeno fino a quando sua moglie non gli rivela di essere innamorata di un altro e gli chiede il divorzio. La vita da single non gli si addice, l'uomo avrà bisogno dell'aiuto del giovane seduttore seriale Jacob Palmer per dimenticare la moglie e rimettersi su piazza.
La7
21:15 – Chernobyl (Serie tv)
In onda la terza puntata di "Chernobyl", la serie tv che racconta del disastro che si è verificato nell'Ucraina sovietica il 26 aprile 1986. In questo episodio, Valery elabora un piano per la decontaminazione di Chernobyl. Intanto l'incubo delle radiazioni incombe su Lyudmilla, che continua ad ignorare i segnali di allarme.
TV8
21:30 – Destinazione matrimonio (Film commedia)
Frank e Linday, sono invitati alle nozze estive di due amici in comune. Entrambi scettici, pessimisti in materia di sentimenti e misantropi, scopriranno che proprio questi difetti creeranno tra loro una forte affinità.
Sky Cinema Uno
21:15 – Robin Hood – L'origine della leggenda (Film fantastico)
Robin di Loxley è tornato. Questa volta, è stato chiamato a servire il suo re e il paese durante la terza crociata in Terra Santa. Mentre cerca di sconfiggere il fuoco nemico, scoprirà che la sua amata Marian, convintasi della sua morte, si accompagna ad un altro.