210 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
24 Maggio 2020
10:00

Stasera in tv 24 maggio: L’allieva su Rai Uno, Live non è la D’Urso su Canale 5

Tra i programmi TV di stasera c’è “L’allieva” su Rai Uno e “Live non è la D’Urso” su Canale 5. Tra i film di stasera 24 maggio vi segnaliamo “Sleepers” su Rete 4 e “Come ti spaccio la famiglia” su Italia Uno. Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
210 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Tra i programmi TV di stasera c'è "L'allieva" su Rai Uno e "Live non è la D'Urso" su Canale 5. La replica della serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è giunta all'ultima puntata. Il programma di Barbara D'Urso si propone di dare voce ai commercianti italiani che stanno faticando a ripartire dopo il lockdown.

Tra i film di stasera 24 maggio vi segnaliamo il film drammatico "Sleepers" su Rete 4 e la commedia divertente "Come ti spaccio la famiglia" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – L'Allieva (Serie tv) 

Le repliche della seconda stagione de L'allieva sono giunte alle ultime battute. La situazione tra Claudio e Alice è sempre più tesa, i loro modi di reagire alle indagini finiscono per allontanarli e rischiano di rovinare definitivamente il loro rapporto.

Rai Due

21:20 – Che tempo che fa (Programma d'approfondimento)

Il programma d'approfondimento condotto da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto è giunto all'ultima puntata. Anche durante questo appuntamento si alterneranno momenti di leggerezza a momenti di serietà in cui si parla di politica, costume e società.

Rai Tre

21:20 – Un giorno in pretura (Programma d'approfondimento) 

Il programma si occupa di ripercorrere i momenti salienti dei casi più famosi e difficili del nostro Paese. Nella puntata di oggi, si parlerà del processo contro Valentino Talluto, colpevole di aver avuto rapporti sessuali non protetti pur sapendo di essere affetto da HIV.

Rai Movie

21:10 – Belle & Sebastien – Amici per sempre (Film commedia)

Sebastien e Belle sono inseparabili, nella casa di montagna del nonno Cesar. La quiete del ragazzino viene a mancare quando un uomo bussa alla loro porta e dichiara di essere il legittimo proprietario di Belle. Così, Sebastien decide di scappare per salvare la sua amica a quattro zampe.

Rete 4

21:25 – Sleepers (Film drammatico) 

Lorenzo Carcaterra, Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano sono quattro amici cresciuti insieme. Il film racconta la loro adolescenza e il presente, analizzando il percorso di vita di questi amici e il risultato delle scelte fatte nel corso degli anni.

Canale 5

21:20 – Live non è la D'Urso (Programma d'intrattenimento)

La fase due è cominciata da quasi una settimana e le attività hanno cominciato a rimettersi in moto. Purtroppo però, non tutti i commercianti riescono a rialzare le serrande senza difficoltà. La conduttrice si propone di dare voce agli italiani in difficoltà, per permettere loro di raccontarsi.

Italia Uno

21:30 – Come ti spaccio la famiglia (Film commedia)

David Burke è uno spacciatore di marijuana dai sani principi, che vende la sua roba a tutti, tranne che ai minorenni. La situazione si complica quando una banda di ragazzini lo aggredisce, rubandogli droga e denaro e lasciandolo nei guai con il suo fornitore.

La5

21:10 – I circuiti dell'amore (Film commedia) 

Tornata nella sua città natale per il matrimonio di sua sorella, Maddie ritrova Jake, un amico d'infanzia. I due si ritroveranno a passare molto tempo insieme per i preparativi delle nozze e questo porterà la ragazza a porsi molte domande sulla sua vita.

La7

21:15 – Non è L'arena live (Programma d'approfondimento) 

Anche Massimo Giletti si propone di raccogliere le testimonianze dei commercianti italiani messi in ginocchio dalle misure di sicurezza per contenere la diffusione del Coronavirus. Insieme agli ospiti in studio e in collegamento, si faranno anche confronti con come i commercianti ricevono supporto all'estero.

TV8

21:30 – I delitti del BarLume. Il telefono senza fili (Serie tv) 

A Pineta è tornata l'estate, ma non la quiete: un nuovo omicidio è stato consumato. La vittima è il mago Atlante, un ciarlatano che conosce i segreti di tutto il paese e che, per questo, in molti avrebbero voluto vedere morto. Ma chi lo ha ucciso davvero?

Sky Cinema Uno

21:15 – Vivere (Film drammatico)

La vita dell'aristocratica e perbene famiglia Attorre viene scombussolata da Mary Ann, una ragazza irlandese che la famiglia assume per occuparsi di Lucilla, la piccola della famiglia. In un anno, la ragazza sconvolgerà i ritmi e i legami di tutti.

210 CONDIVISIONI
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni