programmi tv 24 giugno

Stasera in TV torna il reality Temptation Island, in cui sei coppie metteranno alla prova la loro relazione. Ci sono però valide alternative per questa sera del 24 giugno: ottimi film, come la commedia "The Meddler", con Susan Sarandon e Rose Byrne, il thriller "L'Ombra del Diavolo", con Harrison Ford e Brad Pitt, e il classico "Agente 007 – Licenza di uccidere", con Sean Connery e Ursula Andress Bond Girl.

Se vi piace il calcio, c'è la partita Francia-Romania Under 21. Ecco tutto il meglio dei programmi TV che andranno in onda la sera del 24 giugno 2019 sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – The Meddler (film)

Una commedia del 2015, con Susan Sarandon e Rose Byrne. La protagonista è Marnie Minervini (Susan Sarandon), un'inguaribile ottimista, che dopo la morte del marito decide di raggiungere la figlia (Rose Byrne) a Los Angeles. Qui, oltre a riavvicinarsi a lei, vuole fare nuove amicizie e, magari, trovare un nuovo amore.

Rai Due

20:50 – Europei U21, Francia Vs Romania (Calcio)

Appuntamento con il calcio Under 21 su Rai Due, con la partita Francia-Romania. Un match decisivo anche per l'Italia, che è ancora in corsa per le qualificazioni alle semifinali e che deve sperare nella vittoria della Romania.

Rai Tre

21:20 – Prima dell'alba – La Rampa (Documentario/reality)

Seconda puntata del nuovo programma condotto da Salvo Sottile, che esplora il mondo by night, tra movida, lavori notturni e delinquenza. In tutto saranno sei le puntate dedicate a storie di persone che vivono di notte.

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica (Programma di approfondimento)

Nicola Porro torna con una nuova puntata del suo programma dedicato ai temi caldi dell'economia, della politica e dell'attualità. Argomento principale della serata sarà il futuro della maggioranza al governo.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Reality)

Torna il docureality che mette alla prova sei coppie, costrette a vivere separate per 21 giorni tra tentatori e tentatrici. Le coppie protagoniste di Temptation Island 2019 sono: Jessica e Andrea, Arcangelo e Nunzia, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, David e Cristina, Katia e Vittorio. Quali resisteranno e quali scoppieranno?

Italia Uno

21:00 – 22 Minutes (Film)

Film d'azione basato su una storia vera, che racconta dell'assalto di una petroliera russa da parte di pirati somali, avvenuto nel maggio 2010 nel golfo di Aden. I protagonisti sono ventitré marinai, che mandano un messaggio di soccorso, intercettato dalla nave da guerra Marshal Shaposhnikov.

La7

21:15 – L'Ombra del Diavolo (Film)

Film thriller del 1997, con Harrison Ford e Brad Pitt. Il protagonista è il militante dell’IRA Frank McGuire (Brad Pitt), che viene mandato a New York per acquistare armi con una falsa identità. Qui verrà accolto come un figlio dal poliziotto Tom O'Meara (Harrison Ford). Il loro rapporto andrà in crisi quando quest'ultimo scoprirà il vero scopo di Frank.

TV8

21.25 –  Agente 007 – Licenza di uccidere (Film)

Il primo film di 007, con un magistrale Sean Connery nei panni dell'agente segreto James Bond e Ursula Andress Bond Girl che esce dall'acqua con il suo iconico bikini. Da vedere o rivedere.

Nove

21:20 – Killing Michael Jackson (Documentario)

Un documentario imperdibile per i fan del re del pop (e non), che racconta i dettagli sulla sua morte, avvenuta nel 2009.

Rai Movie

21:10 – Bordertown (Film)

Film thriller del 2006 con protagonisti Antonio Banderas, Jennifer Lopez e Martin Sheen. Tratto da una storia vera, racconta delle donne messicane uccise a Ciudad Juárez e della reporter (Jennifer Lopez) che ha indagato sui fatti per scrivere un articolo.

Sky

21:00 – Quello che non so di lei (Film)

Stasera su Sky Cinema Drama andrà in onda "Quello che non so di lei", film drammatico di Roman Polański, con Eva Green e Emmanuelle Seigner. Racconta la storia tra Delphine, madre e scrittrice di successo, ed la giovane misteriosa Lei.