Tra i programmi TV di stasera ci sono le repliche delle ultime due puntate della serie tv "Nero a metà" su Rai Uno, e "Chi l'ha visto" su Rai Tre, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli che si occupa della risoluzione di misteriose sparizioni.

Tra i film di stasera 24 giugno 2020 vi segnaliamo "Scatti di follia" su Rai Due, "Lasciati andare" su Rai Movie, "X-Men: conflitto finale" su Italia Uno e "Ti presento un amico" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20:25 – Nero a metà (Serie tv)

In onda questa sera le repliche degli ultimi due episodi di "Nero a metà", entrambi intitolate "Una questione in sospeso", prima e seconda parte, e che chiudono la prima stagione della serie tv incentrata sulla figura  dell'Ispettore di Polizia Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola. In questi episodi conclusivi verranno a galla delle verità inaspettate che riguardano una faccenda molto delicata riguardante l'Ispettore e che vedranno coinvolte persone molto vicine a lui.

Rai Due

21:20 – Scatti di follia (Film thriller)

Jennifer, una fotografa di moda che soffre di gravi disturbi mentali, incontra David, un liceale di cui la donna individua il potenziale e che decide di trasformare in un modello. Jennifer riesce nel suo intento e il ragazzo diventa una vera e propria celebrità tra le sue coetanee. La fotografa, però, inizia a soffrire di veri e propri attacchi di gelosia che la porteranno a compiere dei gesti inconsulti, prima nei confronti delle fan di David e poi nei confronti del ragazzo stesso.

Rai Tre

21:20 – Chi l'ha visto? (Programma di approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli che, con interviste, testimonianze, ricostruzioni ed ospiti in studio e in collegamento, si occupa della risoluzione di casi irrisolti. Grazie alla presenza di filmati di repertorio, di altri appositamente realizzati e anche alle telefonate dei telespettatori si cercherà di fare chiarezza su misteriose sparizioni che ancora non hanno trovato un chiaro epilogo.

Rai Movie

21:10 – Lasciati andare (Film commedia)

Elia è uno psicoanalista poco incline ai rapporti sociali, compreso quello con la sua ex moglie Giovanna, che vive nel suo stesso palazzo. La vita dell'uomo cambierà quando, per cercare di rimediare ai problemi di salute di cui soffre, deciderà di iniziare a praticare dello sport e di affidarsi alle cure della personal trainer Claudia, una ragazza solare ed eccentrica. Nel momento in cui Elia inizerà ad frequentare regolarmente Claudia, la sua vita di diventerà a dir poco movimentata.

Rete 4

21:27 – La tempesta perfetta (Film drammatico)

Billy Tyne, interpretato da George Clooney, è il capitano di un gruppo di pescatori che formano l'equipaggio del peschereccio "Andrea Gail". Dopo un periodo "sfortunato" dove non sono riusciti a pescare granché, Billy e i suoi uomini decidono di navigare al di là delle normali rotte di pesca del New England per raggiungere una zona ricca di pesce spada. Gli uomini si troveranno a fare i conti con l'uragano Grace e con una terribile tempesta.

Canale 5

21:21 – New Amsterdam (Serie Tv)

In onda questa sera le repliche delle puntate 17 e 18 della seconda stagione di "New Amsterdam", intitolate "Il decollo" e "Questione di secondi". Questi due episodi concludono la serie tv che ha come protagonista Max Goodwin, il direttore medico di uno degli ospedali pubblici più longevi degli USA e che ne prende in mano le redini per renderlo un luogo capace di fornire un'ottima assistenza ai suoi pazienti.

Italia Uno

21:30 – X-Men: conflitto finale (Film d'azione)

Terzo capitolo della saga cinematografica sugli X-Men, in questa pellicola c'è la rappresentazione di un vero e proprio dilemma che metterà i celebri personaggi della Marvel davanti ad una scelta cruciale. Infatti, viene scoperta una  cura che permetterebbe agli X-Man di abbandonare lo stato di mutanti e di vivere come dei veri e propri uomini. A questo punto sta a loro scegliere se rinunciare al loro stato ed uniformarsi al resto della popolazione, o se continuare a beneficiare dei loro poteri.

La5

21:10 – Ti presento un amico (Film commedia)

Diretto da Carlo Vanzina, il film racconta la storia Marco, un giovane italiano che lavora in un'importante azienda a Londra. La vita di Marco cambierà quando la fidanzata, dopo aver perso il posto di lavoro, lo lascia per ritornare in Italia dal suo ex. A quel punto anche Marco deciderà di ritornare a Milano dove riuscirà a trovare subito un lavoro come capo di un reparto ma con un compito molto delicato: quello di dover licenziare il personale per far quadrare il bilancio aziendale.

La7

21:15 – Atlantide: Storie di uomini e di mondi (Programma di approfondimento)

Andrea Purgatori conduce una nuova puntata del programma di approfondimento culturale che con documenti, testimonianze e ricostruzioni, narra la vita di uomini che hanno fatto la storia e gli eventi che l'hanno segnata. Ogni settimana viene affrontato un nuovo argomento, analizzato un avvenimento o raccontate biografie di personaggi illustri per fare in modo che fatti e uomini memorabili non vengano mai dimenticati e, in alcuni casi, ci si continui ad interrogare sul loro significato.

TV8

21:30 – Due cuori e una provetta (Film commedia)

Kessie è una donna che, arrivata alla soglia dei quarant'anni e stanca di aspettare la persona giusta, decide di avere un figlio ricorrendo all'inseminazione artificiale. Ad offrirsi volontario per realizzare il desiderio di Kessie è Willie, il suo migliore amico, ma la donna rifiuta, avendo trovato in un altro uomo, Roland, il donatore perfetto. Durante la "festa dell'inseminazione", dove è presente anche il deluso Willie, accadrà qualcosa che farà prendere alla vicenda un altro corso.

Sky Cinema Uno

21:15 – Ti presento Patrick (Film commedia) 

Sarah è una ragazza che riceve in eredità dalla nonna defunta Patrick, un carlino vivace che, nonostante combini tanti guai, riesce a riportare l'allegria e la voglia di vivere nella vita della ragazza. Oltre al dolore per la perdita dell'adorata nonna, infatti, Sarah è stata anche lasciata dal fidanzato pochi giorni prima di apprendere la triste notizia. Nonostante il primo periodo di convivenza difficile tra Sarah, che non si era mai presa cura di un animale, e Patrick, il cane riuscirà a farle tornare il sorriso.