Stasera in tv 23 giugno: Il crimine non va in vacanza su Rai Uno, Le Iene Show su Italia Uno
Tra i programmi TV di stasera c'è "Made in Sud" su Rai Due e "Le Iene Show" su Italia Uno. Il programma di Rai Due porta avanti l'arduo compito di esorcizzare la paura del virus e di tutto ciò che abbiamo vissuto e stiamo vivendo tutt'ora. Su Italia Uno, invece, continuano i servizi atti a svelare ciò che non va come dovrebbe nel nostro Paese ed è poco chiaro.
Tra i film di stasera 23 giugno 2020 vi segnaliamo l'esilarante commedia "Il crimine non va in pensione"su Rai Uno e il film drammatico "Vittoria e Abdul" su Canale 5.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – Il crimine non va in pensione (Film commedia)
Nel centro anziani "La Serenissima" tutto procede bene come sempre. Almeno fino a quando la signora Edda, ospite del centro, non accusa un malore, dopo aver scoperto di essere sul lastrico. I suoi amici pensionati, allora, si faranno in quattro per darle una mano.
Rai Due
21:20 – Made in Sud (Programma d'intrattenimento)
Seconda puntata per il programma comico condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta. I comici che si daranno il cambio sul palco cercheranno di portare in scena monologhi e sketch nel tentativo di esorcizzare la paura del Coronavirus.
Rai Tre
21:20 – #cartabianca (Programma d'approfondimento)
Il Coronavirus è ancora una minaccia? In questa puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer si farà il punto della situazione italiana, ma non solo. In particolare, si farà un focus sulla Cina, dove si torna a parlare di contagi e focolai.
Rai Movie
21:10 – Era mio padre (Film drammatico)
Michael O'Sullivan è un gangster conosciuto come l'Angelo della Morte, ma è anche un marito e un padre amorevole. Ad un certo punto, però, i due mondi entrano in contatto tra loro: l'uomo è costretto ad assistere alla morte della moglie e di uno dei due figli. A questo punto, trascorrerà il suo tempo a cercare vendetta.
Rete 4
21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)
In questa puntata del programma condotto da Mario Giordano, si parlerà di ospedali. Durante l'emergenza, infatti, è emersa la difficoltà nella gestione del ricovero dei pazienti, a causa dei posti limitati nei reparti. Eppure, molte corsie risultano ristrutturate e non sfruttate. Dove sta la verità?
Canale 5
21:2o – Vittoria e Abdul (Film drammatico)
Abdul, impiegato nella prigione di Agra, viene scelto per recarsi presso la corte della regina Vittoria, con il compito di consegnarle in dono un'antica moneta. La sovrana, apprezzate l'indole e la compagnia del giovane, esprime il desiderio che il ragazzo rimanga a corte.
Italia Uno
21:15 – Le Iene Show (Programma d'approfondimento)
Tra i servizi che saranno mandati in onda questa sera, quello riguardante un poliziotto che ha schiaffeggiato e umiliato due migranti colti in flagranza di reato. Ma non solo. Si parlerà anche del lavaggio automatico anti Covid per i carrelli della spesa.
La5
21:10 – Friends with Kids (Film commedia)
Al centro della narrazione ci sono tre coppie stabili che, per ragioni differenti e senza conoscersi, decidono di mettere al mondo dei bambini. Nonostante tutto, sentono che nella loro vita manca qualcosa. Per evitare di cadere nella noia della routine, decidono di incontrare nuove persone.
La7
21:15 – JFK. Un caso ancora aperto (Film drammatico)
Cosa successe esattamente durante l'attentato di Dallas? Questo film racconta i tentativi di scoprire i retroscena di quel tragico evento. Si parla di gerarchie politiche e militari, di complotti e di Mafia. Protagonista del film è Kevin Costner.
TV8
21:30 – Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (Film fantastico)
In onda il film prequel de "Il signore degli anelli". Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone, la vita tranquilla di suo zio Bilbo Baggins fu interrotta da Gandalf il Grigio, che si presentò alla sua porta, lasciando su di essa un segno, gesto che diede inizio ad una serie di sfortunati eventi.
Sky Cinema Uno
21:15 – Criminal (Film d'azione)
Quando viene ucciso, l'agente della CIA Bill Pope porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per recuperarli, la CIA chiede l'aiuto del dottor Franks, che ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.