3 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Stasera in TV 23 agosto: Bayern Monaco – Psg: finale di Champions League su Canale 5, New York Academy su Italia Uno

La guida ai programmi TV e ai film di stasera 23 agosto sui canali Rai, Mediaset e Sky. Nel palinsesto televisivo della prima serata segnaliamo la finale di Champions League Bayern Monaco – Psg su Canale 5 e “Non dirlo al mio capo” su Rai Uno e i film “New York Academy” su Italia Uno e “Tutte lo vogliono” su Rai Movie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Tra i programmi TV di stasera c'è la finale di Champions League Bayern Monaco – Psg su Canale 5 e "Non dirlo al mio capo" su Rai Uno. La finale di calcio si svolgerà nello stadio Da Luz di Lisbona ed è particolarmente attesa. Su Rai Uno, invece, è tempo di risate, con le repliche della serie tv con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Tra i film di stasera 23 agosto 2020 segnaliamo il film musicale "New York Academy" su Italia Uno e la divertente commedia "Tutte lo vogliono" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Non dirlo al mio capo (Serie tv)

Continuano le repliche della divertente serie che vede nei panni dei protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La storia ruota intorno alle vicende di Lisa, una giovane donna che, rimasta vedova, si vede costretta a negare di avere dei figli, pur di trovare lavoro. Nella puntata mandata in onda oggi, l'undicesima della seconda stagione, dal titolo "Fantasmi e miraggi", Diego, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante e scomoda; nel mentre, una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-0 (Serie tv)

Su Rai Due, invece, va in onda per la prima volta la decima stagione di "Hawaii Five-0", la serie tv remake del polizieso anni '70 che segue le indagini portate avanti dal gruppo di polizia delle Hawaii. In questo secondo episodio, che si intitolerà “Kuipeia e ka makani apaa”, Tani e Junior rischiano la vita in un tunnel che improvvisamente crolla. La squadra indaga sull'accaduto, dato che il crollo sembra essere stato provocato.

Rai Tre

21:25 – Il segreto dei suoi occhi (Film drammatico) 

L'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e amica Cobb. Dodici anni dopo la morte della ragazza, il caso è ancora irrisolto e l'uomo non si dà pace. Decide, così, di riprendere in mano le indagini; quello che scoprirà, però, sarà peggio di ciò che si aspettava.

Rai Movie

21:10 – Tutte lo vogliono (Film commedia) 

Orazio lavora come shampista per cani e si diverte a registrare video divertenti di animali. Chiara si occupa dell’azienda di familia e ha un piccolo grande problema: non prova piacere durante i rapporti coi partner.Un giorno, per una serie di sfortunati eventi, i due si incontrano, innescando malintesi e situazioni imbarazzanti.

Rete 4

21:27 – #cr4 la repubblica delle donne remix (Programma d'approfondimento)

Condotto da Piero Chiambretti, il programma si propone di esplorare l'universo femminile. In questo remix, vengono riproposti i servizi più interessanti e seguiti tra quelli andati in onda nell'ultima edizione.

Canale 5

21:00 – Finale di Champions League: Bayern Monaco – Psg (Calcio)

Tutto pronto per la finale di Champions League, che si disputerà questa sera nello stadio Da Luz di Lisbona e che vede scontrarsi in campo il Bayern Monaco e il Psg. Si prevede uno scontro acceso, improntato sull'attacco, più che sulla difesa. Ad arbitrare la partita ci sarà l'italiano Daniele Orsato.

Italia Uno

21:30 – New York Academy (Film commedia)

Ruby è una ballerina classica arrivata a New York per frequentare il conservatorio. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. I loro mondi non potrebbero essere più diversi, ma l'amore per per la danza e per la musica riesce ad appianare le differenze tra i due e ad unirli per ottenere un unico obiettivo.

La5

21:10 – Uno sconosciuto in casa (Film commedia)

Karen Clark ha una carriera brillante ed è madre di due bambini, Max e Rex, che sta crescendo da sola. Dopo aver cercato per tanto tempo una tata, decide di assumere Alex Stanley, un giovane ragazzo che, giorno dopo giorno, diventa indispensabile per la famiglia. Tutto cambia quando il tato perde la testa per la giovane mamma.

La7

21:15 – Atlantide (Programma d'approfondimento)

Condotto da Andrea Purgatori, il programma d'approfondimento culturale si propone di esplorare la storia di persone e mondi sconosciuti ai più.

TV8

20:55 – Gomorra. La serie (Serie tv)

In onda la serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano, in cui si racconta la camorra; al centro delle vicende, il clan dei Savastano. In questa puntata, la settima della seconda stagione, Ciro tenta di tutto per porre fine ai dissidi interni che stanno indebolendo l'alleanza e rendendo il clan vulnerabile all'attacco dei nemici.

Sky Cinema Uno

21:15 – Tutto il mio folle amore (Film drammatico)

Claudio Santamaria è Willy, un padre che si imbarca in un'avventura on the road con suo figlio. Percorrendo il Paese in lungo e in largo, il loro rapporto si sviluppa in modo tenero, divertente, problematico e non convenzionale.

3 CONDIVISIONI
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni