programmi stasera in tv 22 luglio

Stasera in TV andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island su Canale 5, in cui vedremo una Katia su tutte le furie e probabilmente assisteremo al falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Su Rete 4 inizierà una nuova serie poliziesca, "Gone", con Chris Nort. Tra i film di stasera lunedì 22 luglio 2019 i più interessanti sono "Amiche da morire" su Rai Uno, "L'impero del sole" su La7 e "Bent – Polizia criminale" su Sky Cinema Uno.

Vediamo meglio cosa c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Amiche da morire (Film commedia)

In una piccola isola del sud Italia si incrociano le vite di Gilda (Claudia Gerini), che per vivere fa la prostituta, Olivia (Cristiana Capotondi), invidiata da tutti per la sua bellezza, e Crocetta (Sabrina Impacciatore), accusata di portare sfortuna. Le tre donne, completamente diverse tra loro, sono costrette a collaborare perché coinvolte in un omicidio.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five-O (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie TV poliziesca "Hawaii Five-O". Questa sera andranno in onda gli episodi 11, 12 e 13 dell'ottava stagione, intitolati rispettivamente "Un Natale speciale", "La retata" e "Buon San Valentino".

Rai Tre

21:20 – La meccanica delle ombre (Film  thriller)

L'ex contabile ed ex alcolista Duval non riesce a trovare un nuovo lavoro da tempo, così quando gli viene proposto di trascrivere delle intercettazioni telefoniche rispettando regole precise, accetta senza pensarci due volte. Rimane però  coinvolto in un pericoloso gioco di potere tra i servizi segreti e il governo francese.

Rete 4

21:25 – Gone (Serie TV)

Questa sera su Rete 4 ci saranno le prime due puntate della prima stagione della nuova serie TV poliziesca "Gone". Il protagonista è un agente dell'FBI (Chris Noth) chiede una donna che aveva salvato da un sequestro anni prima di collaborare con lui nella squadra speciale incaricate di risolvere casi di persone scomparse e rapimenti.

Canale 5

21:20 – Temptation Island (Reality show)

Sta sera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Secondo le anticipazioni della puntata del 22 luglio, vedremo Katia infuriata con il fidanzato Vittorio e sarà sempre più vicino il falò di confronto tra Ilaria Massimo.

Italia Uno

21:20 – The Fast and the Furious: Tokyo Drift (Film d'azione)

Nel terzo capitolo della serie di "Fast and Furious", il giovane Shaun Boswell finisce nei guai con la legge a causa delle corse clandestine a cui partecipa e, per evitare la prigione, raggiunge suo padre militare a Tokyo.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: l'amore ritrovato

Diana Chelsom è felicissima quando arriva la figlia Anne, intenzionata a trascorrere le vacanze con lei in Cornovaglia. Tutto si complica quando arriva anche il suo ex marito, di cui è ancora innamorata, insieme alla  giovane fidanzata Shirley.

La7

21:15 – L'impero del sole (Film drammatico)

Il piccolo Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai, quando nel 1941 i giapponesi invadono la città. Nel fuggire, perde i suoi genitori e viene catturato dagli invasori, che lo rinchiudono in un campo di concentramento. È qui che trascorrerà gli anni difficili dell'adolescenza.

TV8

21:35 – Agente 007 – Si vive solo due volte

Nel quinto film della serie di 007, James Bond (Sean Connery) finge di essere morto e va poi in Giappone per indagare su delle navicelle spaziali sparite misteriosamente, che rischiano di far scoppiare un conflitto tra russi e americani.

Sky Cinema Uno

21:15 – Bent – Polizia criminale (Film thriller)

Un ex detective della narcotica, dopo essere ingiustamente finito in prigione, cerca di capire chi lo ha incastrato e trova un nesso tra una cospirazione governativa e un caso di omicidio.