Stasera in TV: Il viaggio di Fanny su Canale 5, i film e i programmi del 21 luglio
Stasera in TV andranno in onda le repliche della ficction "Un passo dal cielo" su Rai Uno, mentre Canale 5 trasmetterà il film drammatico "Il viaggio di Fanny", tratto dalla storia vera di una ragazzina ebrea costretta a scappare durante l'occupazione nazista della Francia. Tra gli altri film di stasera domenica 21 luglio 2019 vi segnaliamo "Cate McCall – Il confine della verità" su Rai Tre, "Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet" su Rai Movie e "Venom" su Sky Cinema Uno.
Per quanto riguarda i programmi, su Rete 4 ci sarà il Maurizio Costanzo Show, su La7 il documentario Atlantide. Vediamo meglio cosa c'è stasera in TV sui tutti i principali canali Rai, Mediaset e Sky:
Rai Uno
21:25 – Un passo dal cielo (Fiction)
Continuano le repliche della quarta stagione della fiction "A un passo dal cielo", con il nuovo protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Questa sera andranno in onda le puntate 4 e 5, intitolate rispettivamente "L'accusa" e "La trappola".
Rai Due
21:20 – N.C.I.S. (Serie TV)
Nuovo appuntamento con la serie TV poliziesca di successo "N.C.I.S.". Questa sera su Rai Due ci saranno le puntate 16,17 e 18 della 15esima stagione, intitolate "Maneggiare con cura", "Meglio tardi che mai" e "Morte dall'alto".
Rai Tre
21:20 – Cate McCall – Il confine della verità (Film drammatico)
L'avvocato Cate McCall (Kate Beckinsale) viene assegnata a un tribunale minorile a causa dei suoi problemi con l'alcol. Qui le viene affidato il caso di Lacey, una giovane donna condannata all'ergastolo per omicidio. Insieme al collega Bridges riesce a farla assolvere, ma scopre in seguito che Lacey non è proprio una vittima innocente.
Rai Movie
21:10 – Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet (Film d'avventura)
Il piccolo T.S. Spivet, appassionato di scienze e cartografia, vive in una fattoria del Montana insieme all'eccentrica, al padre cowboy e alla sorella aspirante reginetta di bellezza. Un giorno viene chiamato dal museo Smithsonian per ricevere il premio Baird, e T.S. decide di partire per raggiungerlo.
Rete 4
21:25 – Maurizio Costanzo Show (Talk show)
Al Bano, il Trio Medusa e Sabrina Ferilli sono solo alcuni degli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda in prima serata domenica 21 luglio su Rete 4.
Canale 5
21:21 – Il viaggio di Fanny (Film drammatico)
Basato sul libro autobiografico "Le journal de Fanny" di Fanny Ben-Ami, il film racconta la storia vera dell'adolescente ebrea Fanny, che nel 1943, durante l'occupazione nazista della Francia, viene mandata dai genitori in una colonia in montagna insieme alle sorelle più piccole. Quando i rastrellamenti nazisti si intensificano, le bambine intraprendono un lungo viaggio verso la Svizzera.
Italia Uno
21:20 – Poliziotto in prova (Film d'azione)
Hart, tranquillo maestro di scuola elementare, deve riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata con l'agguerrito fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non approva la loro storia.
La5
21:10 – Matrimonio impossibile (Film commedia)
Un agente della CIA e un tranquillo podologo si trovano coinvolti in una serie di avventure a pochi giorni dal matrimonio dei figli e saranno costretti a collaborare. Remake dell'omonimo film con Peter Falk e Alan Arkin del 1979.
La7
21:15 – Atlantide (Documentario)
Nuova puntata del programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori, che ci racconta gli eventi e personaggi che hanno fatto la storia, attraverso testimonianze e documenti esclusivi.
TV8
21:30 – Italia's Got Talent – Best Of (Talent show)
In questo Best of, una raccolta delle esibizioni più belle viste sul palco dell'ultima edizione di Italia's got talent.
Sky Cinema Uno
21:15 – Venom (Film d'azione)
Nell'adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, il giornalista Eddie Brock, mentre indaga sulle sperimentazioni dell'organizzazione Life Foundation, viene contaminato da una forma di vita aliena.