programmi stasera in tv 20 luglio

Stasera in TV ci sarà su Rai Uno una puntata speciale di "Ulisse: il piacere della scoperta", dedicata allo sbarco sulla Luna, mentre su Canale 5 andranno ancora una volta in onda le repliche di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Tra i film di stasera sabato 20 luglio 2019 ci sono alcuni titoli interessanti che vi segnaliamo: il biografico "Adidas VS Puma" su Rai Tre, "Jurassic Park III" su Italia Uno e "Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa" su Sky Cinema Uno.

Ma vediamo meglio cosa c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:15 – Ulisse: il piacere della scoperta – Quella notte sulla luna (Documentario)

Puntata speciale di "Ulisse", per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna. Alberto e Piero Angela ci racconteranno tutta la storia dell'atterraggio dell'Apollo 11, avvenuto il 20 luglio 1969, attraverso i racconti dei protagonisti e varie curiosità sulla missione.

Rai Due

21:05 – La doppia vita di mio marito (Film thriller)

Sabrina sospetta che suo marito la tradisca quando è in viaggio per lavoro, ma poi scopre che ha addirittura una seconda famiglia a Parigi e che è coinvolto in traffici illegali insieme a suo suocero.

Rai Tre

21:25 – Adidas VS Puma (Film biografico/drammatico)

Film biografico che racconta la vera dei due fratelli Dassler, fondatori dei due marchi di abbigliamento sportivo più famosi di sempre, Adidas e Puma, e di come da soci in affari siano diventati acerrimi rivali.

Rai Movie

21:10 – Benvenuti in paradiso (Film storico/drammatico)

Film ambientato negli Stati Uniti nel 1941, che racconta la drammatica storia d'amore tra il sindacalista americano Jack (Dennis Quaid) e  su moglie Lily, giapponese, che dopo l'attacco di Pearl Harbor viene rinchiusa in un campo di prigionia insieme a sua figlia.

Rete 4

21:25 – Una vita (Fiction)

Negli episodi 768 e 769 della soap "Una vita", Diego riesce a raggiungere la cella numero due del convento, aiutato da un biglietto fatto cadere da una giovane suora, e trova il chiama-angeli che lui stesso ha creato. Si convince, così, che Moises non è morto.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

Continuano le repliche di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione", lo show di Paolo Bonolis in cui due squadre, che rappresentano due categorie umane, si sfidano per individuare in ogni puntata le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia Uno

21:20 – Jurassic Park III (Film d'avventura/fantascienza)

In questo terzo film della saga di "Jurassic Park", il paleontologo Alan Grant si fa convincere dal ricco avventuriero Paul Kirby ad accompagnare lui e sua moglie sull'Isla Sorna, vecchia sede di un parco preistorico e ambiente ideale per la crescita dei dinosauri. Dopo un incidente, Grant capisce quali sono le vere intenzioni di Kirby.

La5

21:10 – Inga Lindstrom – La speranza in un amore (Film romantico) 

L'ex giornalista politica Pernilla Palme, ora direttrice di una rivista sulla vita di campagna, viene affiancata dal consulente finanziario Jasper Svensson per superare un momento di grave crisi economica. Entrambi sono single, finiranno per innamorarsi?

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

Serie basata sui romanzi gialli di Agatha Christie, con il giusto mix di crimini e umorismo che caratterizzano il commissario Larosière e l'ispettore Lampion.

TV8

21:30 – Oscar Pistorius: campione omicida (Film biografico)

Film biografico che racconta la vera storia del campione paraolimpico Oscar Pistorius, dall'ascesa al successo alla relazione con la modella Reeva Steenkamp, da lui uccisa nel giorno di San Valentino del 2013.

Sky Cinema Uno

21:15 – Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa (Film d'animazione)

Tornano le avventure della famiglia di mostri più famosa di sempre, che in questo terzo capitolo della saga parte per una lussuosa crociera.