zelig canale 5

Tra i programmi TV di stasera c'è "Zelig" su Canale 5 e "Chicago Med" su Italia Uno. Su Canale 5 vanno in onda le repliche di uno dei programmi più seguiti nella storia della televisione italiana. Su Italia Uno, invece, viene trasmessa per la prima volta in italiano la quarta stagione dello spinn off di Chicago Fire.

Tra i film di stasera 20 agosto 2020 segnaliamo il drammatico "L'uomo che cavalcava nel buio" su Rai Uno e il film musicale "Step Up 4 Revolution 3D".

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – L'uomo che cavalcava nel buio (Film drammatico)

È il 1998 quando, dopo essere caduto da cavallo durante il Gran Premio, Fabrizio muore. A fare i conti con la morte del campione di equitazione restano sua moglie, sua figlia e Rocco, il proprietario della scuderia. Undici anni dopo, però, arriva per tutti l'occasione di fare pace con il passato e porre fine ai sensi di colpa per non aver saputo evitare l'inevitabile.

Rai Due

21:20 – Tutto per la mia famiglia (Film drammatico)

La morte di David Mayer getta sua moglie Kathy e sua figlia April nella disperazione più totale. Tutto fa pensare ad un suicidio, eppure qualcosa non torna. Che la pistola e la lettera d'addio siano state poste vicino al corpo dell'uomo per depistare le indagini? Una volta che il sospetto si è fatto strada, comincia la caccia all'assassino.

Rai Tre

21:20 – Hudson e Rex (Serie tv)

Quella mandata in onda per la prima volta in Italia questa estate è la serie tv ispirata alla più storica "Il commissario Rex", un remake grazie al quale possiamo rivivere gli esordi di un sodalizio investigativo che ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori a partire dagli anni Novanta.  Stando a quanto rilasciato dalla produzione, sarebbe già in cantiere la seconda stagione.

Rai Movie

21:10 – Taj Mahal (Film thriller)

Mentre i suoi genitori si trovano fuori a cena, la diciottenne Louise si trova intrappolata in una stanza del Taj Mahal Palace Hotel di Mumbai durante un attacco terroristico.

Rete 4

21:27 – L'ultimo Boyscout – Missione Sopravvivere (Film d'azione)

Dopo aver perso il suo lavoro a causa  di un poliziotto corrotto, Joe Hallenbeck, si reinventa come detective privato. Assieme a Jimmy Dix, un uomo con una storia simile alla sua, riesce a ritrovare se stesso e a farsi valere nuovamente agli occhi degli altri risolvendo un caso che svela la faccia corrotta della politica.

Canale 5

21:20 – Zelig (Programma d'intrattenimento)

In onda le repliche di una delle edizioni più belle di Zelig, il programma che ha fatto da vetrina a numerosi comici della televisione italiana. Alla conduzione c'erano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Italia Uno

21:30 – Chicago Med (Serie tv)

Per la prima volta in onda in Italia la quarta stagione del medical drama che racconta le storie professionali e non di un gruppo di medici dell'ospedale di Chicago. La serie è uno spin off di Chicago Fire, insieme a Chicago PD. Ritroviamo il cast al gran completo.

La5

21:10 – Step Up 4 Revolution 3D (Film commedia)

Una commedia musicale che racconta la storia di Emily, la figlia di un ricco uomo d'affari che arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean, un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione.

La7

21:15 – La grande scommessa (Film drammatico)

Ispirato al libro "L'arte di vincere", il film racconta la storia di quattro investitori fuori di testa che, intuito l'arrivo di un'imminente catastrofe finanziaria, tentano di correre ai ripari, mettendo in atto "la grande scommessa". Una volta messa in moto questa macchina, si rendono conto di non potersi fidare davvero di nessuno.

TV8

21:30 – Dal profondo della Terra (Film thriller) 

Una serie di strani incidenti sta colpendo una città mineraria. La geologa Nina Thiemann, assieme ad un esperto in materia di esplosioni e ad un minatore, si reca presso una città mineraria per indagare circa una serie di incidenti molto strani e pericolosi che si stanno verificando.

Sky Cinema Uno

21:15 – Alita – Angelo della battaglia (Film di fantascienza)

Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Non ha ricordi del suo passato, l'unica cosa che sa di se stessa è che è addestrata per fare arti marziali. Per questo, diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.