Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
19 Luglio 2019
10:00

Stasera in TV: il film su Paolo Borsellino, gli altri film e i programmi del 19 luglio

Stasera in TV andrà in onda su Rai Uno il film biografico “Paolo Borsellino – I 57 giorni”, con Luca Zingaretti. Tra i film di stasera venerdì 19 luglio 2019 vi segnaliamo anche la commedia romantica “Love is all you need” su Rai Movie e il thriller fantascientifico “Predestination” su Sky Cinema Uno. Ecco cosa c’è stasera in TV sugli altri canali Rai, Mediaset e Sky.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Stasera in TV andrà in onda su Rai Uno il film biografico "Paolo Borsellino – I 57 giorni", che racconta i 57 giorni trascorsi tra la morte di Giovanni Falcone e quella di Borsellino. Tra gli altri film di stasera venerdì 19 luglio 2019 vi segnaliamo la commedia romantica con Pierce Brosnan "Love is all you need" su Rai Movie e l'intricato thriller fantascientifico "Predestination" con Ethan Hawke su Sky Cinema Uno.

Rai Tre trasmetterà una nuova puntata del documentario "La Grande Storia", mentre su Canale 5 ci sarà "La sai l'ultima? – Digital Edition".

Vediamo nei dettagli cosa c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Paolo Borsellino – I 57 giorni (Film biografico)

Film biografico che racconta dal punto di vista di Paolo Borsellino i 57 giorni trascorsi tra la strage di Capaci, in cui morì Giovanni Falcone, e l'attentato in cui lui perse la vita. Con Luca Zingaretti nel ruolo di Borsellino.

Rai Due

21:20 – Il passato bussa alla porta (Film thriller)

La mamma single Robyn si trasferisce insieme alla figlia adottiva in una vecchia villa in montagna, senza sapere che lì anni prima era morta una bambina. Il passato torna a bussare alla sua porta quando la madre della bambina morta viene dimessa dalla clinica in cui era ricoverata.

Rai Tre

21:20 – La Grande Storia (Documentario)

I temi della puntata di stasera del documentario condotto da Paolo Mieli ha come tema la Guerra Fredda, con un focus particolare sulle tensioni in Italia e sul senatore americano Joseph McCarthy, che diventa il simbolo della lotta al comunismo.

Rai Movie

21:10 – Love is all you need (Film commedia)

La danese Ida, dopo aver terminato una cura contro il cancro, va in Italia per il matrimonio della figlia. Qui incontra Philip (Pierce Brosnan), il padre dello sposo, con cui inizia una relazione di amore e odio.

Rete 4

21:25 – 24: Live Another Day (Serie TV)

Serie TV action, sequel di "24", ambientata quattro anni dopo gli eventi dell'ultima stagione di quest'ultima. Stasera andranno in onda le puntate 5 e 6 della prima stagione.

Canale 5

21:20 – La sai l'ultima? – Digital Edition (Show)

Quinta puntata della nuova edizione di "La sai l'ultima? – Digital Edition", storica gara tra barzellettieri, condotta da Ezio Greggio.

Italia Uno

21:20 – Chicago Med (Serie TV)

Episodi 7,8 e 9 della terza stagione di "Chicago Med", serie TV che racconta le vicende quotidiane dei medici di uno degli ospedali più affollati di Chicago. Durante la puntata di questa sera, Gary perde una gamba dopo essere rimasto incastrato sotto delle macerie e il dottor Charles aiuta un bambino figlio di una tossicodipendete, nato dipendente dall'eroina.

La5

21:10 – Una pazza giornata a New York (Film commedia) 

Commedia adolescenziale con le gemelle Olsen nei panni di due sorelle alle prese con una folle giornata a New York, dove una è andata per sostenere un colloquio di ammissione al college e l'altra per entrare sul set di un videoclip.

La7

21:15 – Atlantide (Documentario)

Per celebrare i 50 anni dell'allunaggio, Andrea Purgatori ci condurrà sulla Luna con una puntata speciale tutta dedicata all'evento.

TV8

21:30 – La notte dei record – Gran finale (Show)

Replica dell'ultima puntata del Guinness World Record, lo show condotto da Enrico Papi in cui i protagonisti sfidano ogni limite per entrare nella lista dei Guinness dei Primati.

Sky Cinema Uno

21:15 – Predestination (Film di fantascienza)

Un agente temporale, interpretato da Ethan Hawke, affronta una serie di complicati viaggi nel tempo per riuscire a catturare l'unico criminale che gli è sempre sfuggito.

Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni