Tra i programmi TV di stasera ci sono "The Resident" su Rai Uno e "All Together Now-La supersfida" su Canale 5. Su Rai Uno va in onda la tanto attesa seconda stagione del medical drama; su Canale 5 torna per il terzo anno il programma d'intrattenimento musicale con J-Ax.

Tra i film di stasera 14 luglio 2020 vi segnaliamo i film "Il ragazzo di campagna" su Rete 4 e "Viva l'Italia" su Rai Movie.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – The Resident (Serie tv)

Al via la seconda stagione della serie tv "The Resident", trasmessa in Italia per la prima volta proprio stasera. Nelle prime tre puntate mandate in onda stasera, i dottori che abbiamo già imparato a conoscere durante la prima stagione saranno alle prese con casi particolari, ma anche con intoppi burocratici che potrebbero mettere a rischio l'ospedale.

Rai Due

21:45 – Squadra Speciale Cobra 11 (Serie tv)

Il secondo canale Rai continua a mandare in onda le repliche della serie tv Squadra Speciale Cobra 11, cult degli anni Novanta che, proposta per la prima volta in Germania, divenne molto popolare in molti altri Paesi. Quella che potrete vedere questa sera è la settimana puntata della ventitreesima stagione.

Rai Tre

21:20 – #cartabianca (Programma d'approfondimento)

In questa puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer si cercherà di fare previsioni circa quelli che saranno i risultati del Consiglio Europeo del 17 e del 18 luglio. Si discuterà, inoltre, di come l'Italia dovrebbe prepararsi in caso di una nuova impennata di contagi.

Rai Movie

21:10 -Viva l'Italia (Film commedia)

Il politico Michele Spagnolo, a causa di un grave malore, diventa estremamente sincero. Senza più freni inibitori, comincia a dire tutto ciò che gli passa per la testa. Ad arginare i danni causati dalla sua estrema franchezza intervengono i figli, che cercano, per il bene del padre, di mettere da parte i loro dissapori.

Rete 4

21:27 – Il ragazzo di campagna (Film commedia)

Renato Pozzetto è Artemio, un contadino di Borgo Tre Case cresciuto e vissuto in un piccolo paesino, solo in compagnia della madre. Per i suoi quarant'anni, l'uomo decide di regalarsi un cambio di vita, trasferendosi nella grande Milano. Ovviamente, non senza difficoltà e disavventure.

Canale 5

21:20 – All together now-La supersfida (Programma d'intrattenimento)

Torna anche quest'anno il format musicale condotto da J-Ax e Michelle Hunziker. La terza edizione vedrà scontrarsi otto concorrenti della prima edizione e otto concorrenti della seconda edizione. A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria composta da 100 personaggi dello spettacolo, tra cui Iva Zanicchi.

Italia Uno

21:30 – Chicago PD (Serie Tv)

Italia Uno sta mandando in onda per la prima volta la sesta stagione della serie tv che racconta delle indagini svolte dal Distretto 21 del dipartimento di polizia di Chicago, sotto la guida del capitano Hank Voight.

La5

21:10 – Oggi sposi, niente sesso (Film commedia)

Tom lavora alla radio, è un bel ragazzo ed ha una forte passione per lo sport. Sarah è un'esperta d'arte dallo spirito libero con alle spalle una famiglia benestante e snob. I due si conoscono e si innamorano fin da subito, così tanto da decidere di sposarsi in fretta e furia. I problemi, però, verranno fuori durante il viaggio di nozze.

La7

20:35 – In onda (Programma d'approfondimento)

David Parenzio e Luca Telese conducono una nuova puntata del programma d'approfondimento estivo in cui si dibattete di politica, ma non solo. Questa sera, insieme a degli esperti scienziati e medici, si parlerà delle percentuali di rischio di un ritorno alla fase acuta della pandemia.

TV8

21:25 – La Tata dei desideri (Film commedia)

Rimasto vedovo, David cerca disperatamente qualcuno di affidabile che possa occuparsi dei suoi due figli, sempre fuori controllo e difficili da tenere a bada. La tata giusta, tra tutte quelle conosciute, potrebbe essere Kate, affascinante, carismatica e determinata.

Sky Cinema Uno

21:15 – Fury (Film d'azione) 

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, chiamato Wardaddy, guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman, fino al cuore della Germania.