Stasera in TV 14 agosto: I migliori dei migliori anni su Rai Uno, Come sorelle su Canale 5
Tra i programmi TV di stasera c'è "I migliori dei migliori anni" su Rai Uno e la settima puntata di "Come sorelle" su Canale 5.
Tra i film di stasera 14 agosto 2020 segnaliamo "I delitti della Foresta Nera" su Rai Due, "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto" su Rete4, "Into the storm" su Italia Uno.
Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.
Rai Uno
21:25 – I migliori dei migliori anni (Show)
I momenti migliori dello show "I migliori anni", andato in onda per otto edizioni su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti. Un "best of" per rivivere delle emozioni che solo la musica può dare grazie alla presenza di numerosi artisti italiani e stranieri.
Rai Due
21:20 – I delitti della Foresta Nera (Film drammatico)
La nipote del sindaco della cittadina di Klosterbach viene trovata morta nel bel mezzo della Foresta Nera: tutto sembra far pensare a un suicidio premeditato, ma la detective Maris Bachle sceglie di seguire una pista diversa.
Rai Tre
21:20 – La grande Storia: i Muri (Documentario)
Ritorna su Rai Tre il programma di approfondimento che, grazie alla conoscenza della Storia e del passato, offre delle coordinate per interpretare e affrontare il presente. La puntata di questa sera sarà incentrata sui muri nel mondo, a partire dal Muro di Berlino fino ad arrivare alle nuove fortificazioni costruite negli ultimi decenni, come quello eretto da Israele in Cisgiordania.
Rai Movie
21:10 – Proprio lui? (Film commedia)
La vita di Ned Fleming è quasi perfetta: un lavoro brillante, tante amicizie e una famiglia molto unita che lo ama. Le cose si complicano quando sua figlia Stephanie, trasferitasi a Stanford, si fidanza con Laird. Il ragazzo ha una visione della vita diametralmente opposta a quella di Ned, ed è tutt'altro che un insignificante studente del college.
Rete 4
21:27 – Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (Film drammatico)
Rete4 propone questa sera il film diretto da Lina Wertmuller e premiato ai David di Donatello. Una ricca signora, moglie di un industriale, finisce per naufragare con lo yacht su un'isola deserta: i ruoli tra lei e il marinaio siciliano che la accompagna nel suo viaggio si invertiranno diametralmente.
Canale 5
21:20 – Come sorelle (Serie TV)
Su Canale 5 questa sera va in onda la sesta puntata di Come Sorelle, la serie TV turca che sta per volgere al termine. In questo episodio, le sorelle Ipek, Deren e Cilem proveranno a ricostruire il proprio rapporto, cercando anche di appianare il risentimento nei confronti di Cahide, loro madre biologica. Le cose, però, saranno tutt'altro che facili.
Italia Uno
21:30 – Into the storm (Film drammatico)
Italia Uno ripropone il film apocalittico diretto da Steven Quale: numerosi devastanti tornado si verificano in ventiquattr'ore nella cittadina di Silverton, modificando diametralmente le vite dei protagonisti e di tutta la comunità.
La5
21:10 – Admission: matricole dentro o fuori (Film commedia)
La vita di Portia, addetta alle ammissioni all'università di Princeton, viene sconvolta quando incontra John, un ex compagno del college; l'uomo le farà credere infatti che uno dei suoi allievi più promettenti sia in realtà il figlio che la protagonista ha dato in adozione anni prima.
La7
21:15 – Mystery in Paris (Serie TV)
In onda su La7 i primi due episodi di Mystery in Paris, serie TV francese di genere poliziesco ambientata nella Parigi di fine XIX secolo.
TV8
21:00 – X Factor: il sogno (Talent show)
Il meglio delle edizioni di X Factor, il talent show canoro che scopre nuove voci e le trasforma in successi discografici. Nella puntata di stasera ripercorreremo le migliori audizioni dell'edizione 2017.
Sky Cinema Uno
21:15 – Fast&Furious 6 (Film d'azione)
Sesto capitolo della saga di action movie "Fast&Furious" con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker: tra le strade di Londra, i due dovranno sconfiggere un'organizzazione criminali di piloti mercenari per ottenere l'amnistia totale.