programmi stasera in tv 13 luglio

Stasera in TV andrà in onda su Italia Uno "Il mondo perduto – Jurassic Park", sequel del primo "Jurassic Park", diretto da Steven Spielberg. Tra i film di stasera sabato 13 luglio 2019 vi segnaliamo anche il thriller "Mai giocare con la babysitter", che andrà in onda su Rai Due, il biografico "Chasing Maverick" su Rai Tre e la commedia americana "Un weekend da bamboccioni" su Sky Cinema Uno. Su Rai Uno ci sarà una puntata speciale del programma "Techetechetè – Superstar" dedicata a Gianni Morandi.

Vediamo nei dettagli cos'altro c'è stasera in TV sui principali canali Mediaset, Rai e Sky:

Rai Uno

20:35 – Techetechetè – Superstar Gianni Morandi (Show)

Torna su Rai Uno Techetechetè Superstar, con una nuova puntata dedicata a Gianni Morandi, che ripercorrerà tutte le tappe della sua vita e carriera artistica, attraverso un ideale racconto al figlio Pietro.

Rai Due

21:05 – Mai giocare con la babysitter (Film thriller)

L'infermiera Daphne, licenziata a causa di un'ingiusta accusa, trova lavoro come babysitter per un bambino malato di diabete. In quella zona, però, è già stata uccisa una babysitter e le cose per lei non si metteranno bene.

Rai Tre

21:25 – Chasing Maverick (Film drammatico)

Film drammatico che racconta la storia vera di Moriarity Jay, surfer californiano, che ancora quindicenne decise di affrontare la surf break Mavericks, una delle più grandi onde dell'Oceano, con l'aiuto della leggenda del surf Frosty Hesson.

Rai Movie

21:10 – Okinawa (Film di guerra)

Film del 1951 che racconta della sanguinosa battaglia di Okinawa, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Rete 4

21:25 – Una vita (Soap)

Durante l'episodio 43 della dodicesima stagione della soap opera "Una vita", Blanca scopre di aver dato alla luce una bambina, ma nutre forti dubbi su cosa è accaduto dopo il suo svenimento. Peña convince Flora a a baciarlo sulla guancia, vengono visti da Paquito, che però promette di non dire nulla. Cristina Novoa incontra le vicine e instilla in loro il senso di colpa. Il generale Aguinaldo accetta le condizioni di Silvia, Esteban e Arturo.

Canale 5

21:20 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

Durante la replica della quinta puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione", si sfideranno le squadre Io so' io e Noi non semo, capitanate rispettivamente da Daniela Del Secco marchesa d'Aragona e Manuela Villa.

Italia Uno

21:20 – Il mondo perduto – Jurassic Park (Film d'avventura/fantascienza)

Film del 1997 diretto da Steven Spielberg e sequel di "Jurassic Park". In questo secondo capitolo, Ian Malcolm riceve una telefonata da John Hammond, che gli dà terrificanti notizie: anche se il Jurassic Park è stato distrutto, alcuni dinosauri sono sopravvissuti.

La5

21:10 – Battiti Live (Concerto)

Replica della prima puntata della kermesse musicale estiva, in cui artisti italiani e stranieri si esibiranno nelle principali piazze di Puglia e Basilicata.

La7

21:15 – Little Murders (Serie TV)

Serie TV francese ispirata ai romanzi gialli di Agatha Christie, con protagonisti il commissario Larosière e l'ispettore Lampion.

TV8

20:45 – Alessandro Borghese 4 ristoranti estate (Reality show)

Terza edizione dello show culinario di Alessandro Borghese, in cui quattro ristoranti della stessa città si contendono il titolo di miglior ristorante della zona.

Sky Cinema Uno

21:15 – Un weekend da bamboccioni (Film commedia)

I cinque amici Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt hanno frequentato lo stesso college, ma hanno poi preso strade diverse. Decidono quindi di ricordare i vecchi tempi trascorrendo insieme il weekend del 4 luglio. Una classica commedia americana con Adam Sandler, Chris Rock, Salma Hayek e Rob Schneider.