Tra i programmi TV di stasera c'è "Le Iene per Nadia" su Italia Uno, in ricordo della giornalista Nadia Toffa scomparsa nell'agosto dello scorso anno, e le repliche di "Zelig" su Canale 5.

Tra i film di stasera 13 agosto 2020 vi segnaliamo "L'uomo che sognava con le aquile" su Rai Uno, "Frantic" su Rete4 e "Virus letale" su La7.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – L'uomo che sognava con le aquile (Film drammatico)

In onda questa sera su Rai 1 il film con Terence Hill e Michelle Bonev. Il protagonista Rocco è un avvocato che sceglie di ritirarsi tra le montagne dell'Aspromonte per produrre un particolare formaggio locale. La sua iniziativa sarà ostacolata dal sindaco della cittadina e dalla stessa Comunità Europea, ma Rocco troverà un'alleata in Giulia e in suo figlio, che ha bisogno dell'aria di montagna per riprendersi da una malattia.

Rai Due

21:20 – Riavrò mia figlia? (Film drammatico)

Sarah, incinta di otto mesi, ha un brutto incidente automobilistico mentre sta tornando a casa e viene fatta partorire prematuramente. Al suo risveglio, però, il bambino non c'è più, e alla donna viene inviata una richiesta di riscatto. Da quel momento, Sarah si mette sulle tracce dei rapitori per riavere indietro suo figlio.

Rai Tre

21:20 – Hudson & Rex (Serie TV)

In onda questa sera gli episodi 9 e 10 della prima stagione di Hudson & Rex, la serie TV canadese con protagonista l'investigatore Charlie Hudson e il suo fidato cane Rex. La serie è un remake de Il Commissario Rex.

Rai Movie

21:10 – Se sposti un posto a tavola (Film commedia)

Su Rai Movie questa sera va in onda il film del 2012 diretto da Christelle Raynal, incentrato sugli scherzi del destino: a un banchetto di nozze, due ragazzi fanno cadere i segnaposto e li risistemano in maniera del tutto casuale. Questo provocherà malintesi, situazioni paradossali e conseguenze inaspettate.

Rete 4

21:27 – Frantic (Film drammatico)

su Rete4 il film del 1988 diretto dal celebre regista Roman Polanski con Harrison Ford ed Emmanuelle Seigner. Il chirurgo Richard Walker e sua moglie Sondra sono in viaggio a Parigi, quando la donna e la sua valigia scompaiono misteriosamente nel nulla.

Canale 5

21:20 – Zelig (Programma di intrattenimento)

Continuano le repliche di Zelig, il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con ospiti, attori e gag irriverenti.

Italia Uno

21:30 – Le Iene per Nadia (Show)

In onda questa sera su Italia Uno "Le Iene per Nadia", uno speciale dedicato a Nadia Toffa, la giornalista morta l'anno scorso dopo aver lottato con una grave malattia. La serata si prospetta ricca di interviste, ricordi e racconti che riavvolgono il filo dell'esperienza personale e professionale di Nadia Toffa.

La5

21:10 – Step up 3D (Film drammatico)

La5 ripropone il film del 2010 amato da tutti gli appassionati di ballo: la storia è quella di Luke, un ballerino di strada che dovrà vincere un'importante competizione per evitare di essere sfrattato dalla sua unica casa. Nel suo percorso incontrerà Natalie, diametralmente opposta a lui, ma con la stessa passione per il ballo.

La7

21:15 – Virus letale (Film drammatico)

Film del 1995 con Dustin Hoffman, Rene Russo, Kevin Spacey e Morgan Freeman. Il protagonista è il colonnello Daniels, mandato in Africa per studiare un nuovo virus che provoca un'elevatissima mortalità all'interno di un villaggio. Daniels avverte i suoi sulla possibilità che la malattia si diffonda anche in America, ma non viene ascoltato, finchè non scoppia un focolaio virale proprio in California.

TV8

21:00 – Terremoto 10.0 (Film drammatico)

La scienziata Emily e il suo collega Gladstone indagano su un terremoto devastante che sta per distruggere la città di Los Angeles, un sisma di magnitudo 10.0 causato da una azienda senza scrupoli.

Sky Cinema Uno

21:15 – A Tor Bella Monaca non piove mai (Film drammatico)

I due fratelli Romolo e Mauro, protagonisti del film, sono originari di Tor Bella Monaca, un quartiere della periferia della Capitale. Entrambi hanno difficoltà a trovare un lavoro che permetta loro di vivere da soli, e Mauro viene lasciato dalla sua fidanzata. A quel punto, i due decidono di rapinare la mafia cinese insieme a un gruppo di amici, ma le cose non andranno come previsto.