Tra i programmi TV di stasera c'è la terza puntata di "Battiti Live" il programma musicale dal vivo condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci su Italia Uno e la replica del finale di stagione della serie tv "Il giovane Montalbano" su Rai Uno.

Tra i film di stasera 10 agosto 2020 vi segnaliamo "Ippocrate" su Rai Tre, "Silverado" su Rai Movie, "Il paradiso all'improvviso" su Canale 5 e "Codice Mercury" su Rete 4.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21:25 – Il giovane Montalbano (Serie Tv)

In replica su Rai Uno il finale di stagione della serie tv "Il giovane Montalbano". Livia è in Sicilia per aiutare Montalbano con il trasloco. I due però, mentre passeggiano sulla litoranea vicino Vigata, notano un'auto che sembra appena essere precipitata dalla scarpata. La donna alla guida è morta ma l'autopsia dichiarerà che era deceduta ben prima dell'incidente. Montalbano dovrà risolvere un ultimo caso prima di lasciare la sua città alla volta di Genova.

Rai Due

21:20 – Hawaii Five – 0 (Serie Tv)

Nuove indagini ed un nuovo caso da rivolvere per la squadra di agenti speciali protagonista dell'omonima serie tv "Hawaii Five-0". In questo episodio, intitolato "Fine corsa", Junior è costretto ad affrontare la rabbia di suo padre mentre la fuga di Wright sembra ormai concludersi.

Rai Tre

21:20 – Ippocrate (Film drammatico)

Benjamin ha 23 anni e da sempre sogna di fare il medico. Svolge il suo tirocinio nel reparto di medicina interna dell'ospedale in cui lavora anche suo padre. Una notte, insieme al collega Abdel, visita un uomo che accusa dolori addominali. Benjamin gli somministra un analgesico ma il giorno successivo l'uomo è morto. Inizia per il ragazzo un periodo difficile in cui, schiacciato dal peso delle responsabilità, metterà in dubbio sé stesso e il suo grande sogno.

Rai Movie

21:10 – Silverado (Film western) 

I quattro ex galeotti Emmet, Jake, Mal e Peden, si mettono in viaggio alla volta di Silverado, un piccolo villaggio del West. Ognuno di loro spera di rivedere i loro cari ma, appena arrivati, scoprono che la famiglia di Mal è stata uccisa così come anche il cognato di Emmet e Jack. Dietro questi efferati delitti compare un unico nome, quello dello sceriffo di Silverado.

Rete 4

21:29 – Codice Mercury (Film d'azione)

Un bambino affetto da autismo riesce a decodificare un inviolabile codice utilizzato per missioni spionistiche americane. Il colonnello della NSA crede che il bambino e la sua famiglia rappresentino un pericolo per la sicurezza nazionale. Ma quando i genitori vengono uccisi, il bambino riesce a mettersi in salvo e verrà protetto dall'agente Art Jeffries (Bruce Wills).

Canale 5

21:21 – Il paradiso all'improvviso (Film commedia)

Lorenzo è titolare di un'azienda che si occupa della produzione di effetti speciali. Scapolo incallito e soddisfatto della sua solitudine, le cose cambiano quando incontra Amaranta, una bella sudamericana che lo ingaggia per organizzare una romantica festa per il fidanzato. Quando quest'ultimo non si presenterà, Amaranta convincerà Lorenzo ad accompagnarla nel romantico weekend che aveva organizzato per il suo ormai ex fidanzato.

Italia Uno

21:30 – Battiti live (Programma di intrattenimento)

Terzo appuntamento con la kermesse musicale che si svolge nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata. L'evento musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci prevede anche per questa sera  la partecipazione di tantissimi artisti tra i quali Fedez, The Kolors, Baby K, Annalisa, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade e Francesco Renga.

La5

21:10 – Il pescatore di sogni (Film drammatico)

Alfred Jones è uno scienziato che lavora presso il Ministero della Pesca e dell'Agricoltura. Un giorno riceve una bizzarra e curiosa proposta: introdurre la pesca al salmone nello Yemen. Costretto ad accettare nonostante le sue riluttanze, Alfred riuscirà finalmente a dare una svolta alla sua monotona e piatta vita.

La7

21:15 – In Onda (Programma di approfondimento)

Serata dedicata all'approfondimento con "In Onda", il programma di genere talk-show che discute di attualità e politica. Condotto da David Parenzo e Luca Telese, con nuovi servizi esclusivi e l'intervento di tantissimi ospiti, verranno approfondite gli ultimi sviluppi della situazione italiana.

TV8

21:30 – Europa League: Inter – Bayer Leverkusen (Calcio)

In chiaro su Tv8 Inter – Bayer Leverkusen, gara che vale la semifinale di Europa League. Dopo la vittoria con il Getafe, l'Inter di Antonio Conte è pronta a giocarsi il passaggio del turno affrontando in gara secca il Bayer Leverkusen a Dusseldorf.

Sky Cinema Uno

21:15 – City of Crime (Film drammatic0)

Andrea Davis è un detective della polizia di New York sulle tracce di due rapinatori colpevoli degli omicidi di 8 agenti della polizia. Insieme al partner Frankie Burns, per bloccare la fuga dei killer si decide per la chiusura di tutti i ponti della città. Ma Davis avrà un'unica notte per riuscire nella sua impresa.