8 Settembre 2014
23:21

Squadra Antimafia 7, primo ciak a Roma con Marco Bocci

Sono cominciate le riprese della settima stagione di “Squadra Antimafia” che vedranno protagonista, ancora una volta, Marco Bocci. Tra i grandi assenti l’attrice Giulia Michelini…
A cura di Fabio Giuffrida

In questi minuti è andata in onda la prima puntata della fiction Taodue "Squadra Antimafia 6" che ha visto tra i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini; nel cast Ana Caterina Morariu – che si è già confessata ai microfoni di Fanpage.it – ma anche Giordano De Plano, Greta Scarano e Valentina Carnelutti. Un cast d'eccezione che ha consentito alla fiction trasmessa su Canale 5 di conquistare il pubblico italiano. Come vi abbiamo documentato, la sesta stagione è stata girata interamente tra le città di Catania e Roma dove i set sono stati presi d'assalto dai fan agguerriti e desiderosi di conoscere, in anteprima assoluta, le vicende dei loro beniamini. Ora, tra l'altro, sono già cominciate le riprese della settima stagione.

I primi ciak a Monterotondo in provincia di Roma

Mediaset e Taodue hanno pensato bene di avviare il set della settima stagione di "Squadra Antimafia" senza nemmeno aspettare (ed analizzare) i dati d'ascolto di questa serie, in onda da stasera sulla rete ammiraglia del Biscione. La Rete crede talmente tanto in "Squadra Antimafia" che ha scommesso ad occhi chiusi su un prodotto che ormai è diventato fiore all'occhiello dell'Azienda di Cologno Monzese. Come scrive l'Ansa, a Monterotondo in provincia di Roma, sono cominciate le riprese del settimo capitolo. "Forti della fedeltà di un pubblico affezionato che segue Squadra Antimafia, abbiamo iniziato a girare senza aspettare i risultati della sesta. Pur essendo un poliziesco, questa fiction piace molto alle donne. Anche le attrici di Squadra Antimafia hanno sempre avuto ruoli di primo piano e di grande successo" ha spiegato il direttore editoriale Taodue, Giorgio Grignaffini. All'Ansa, poi, è intervenuto anche lo stesso Marco Bocci che ha confessato:

Può succedere che è buona la prima o anche di ripetere una scena 20-25 volte. In questa fiction si mantiene un ritmo umano rispetto alla media. E' la serie in cui c'è più azione in Italia, almeno nella tv generalista. Dopo intere giornate di finti combattimenti, mi capita di tornare la sera a casa come se avessi fatto a schiaffi davvero.

Marco Bocci sarà protagonista di tre film al cinema

Bocci sarà anche protagonista di altri tre film al cinema: "Scusa se esisto" di Riccardo Milani, "Italo" di Alessia Scarso e anche "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi.

Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia 7 a Catania
Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia 7 a Catania
15.847 di Spettacolo Fanpage
Squadra Antimafia, Marco Bocci svela:
Squadra Antimafia, Marco Bocci svela: "Presto si sconvolgeranno tutti gli equilibri"
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7
184.124 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni