Grande Fratello Vip 2020/2021
14 Dicembre 2020
19:32

Spoiler di Filippo Nardi, Tommaso Zorzi scopre che il GF non finirà l’8 febbraio

Spoiler di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. Il conte lascia intendere a Tommaso Zorzi che il reality non terminerà l’8 febbraio come previsto. È la sua espressione a parlare, sebbene l’uomo si sia rifiutato di fornire ulteriori dettagli ai coinquilini. Sconcertato Tommaso Zorzi: “Siamo qui da tre mesi”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Un mezzo spoiler di Filippo Nardi ha messo in crisi Tommaso Zorzi. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ha lasciato intendere che la finale del reality show non andrà in onda l’8 febbraio, come previsto e comunicato dal conduttore Alfonso Signorini ai vip insieme alla notizia dell’allungamento. Per il momento non esistono certezze ufficiali, ma il reality dovrebbe terminare il 15 febbraio, quindi appena una settimana dopo la data di uscita prevista, salvo imprevisti. I concorrenti che sono in Casa dall’inizio non lo sanno ancora, mentre è probabile che ne siano a conoscenza gli ultimi entrati.

Lo spoiler di Filippo Nardi

Pare esserne consapevole Filippo Nardi che, poche ore fa, si è reso protagonista di un mezzo spoiler a proposito della data della finale. Stava discutendo con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco quando la sua espressione ha suggerito che il reality non terminerà l’8 febbraio. Incredulo Tommaso Zorzi che gli ha chiesto di essere più chiaro: “No, guarda che stro***. Perché fai quella faccia? Finisce l’8 febbraio?”. “Boh”, si è limitato a rispondere Nardi senza riuscire a trattenere un sorriso e Zorzi l’ha osservato a bocca aperta, incredulo di fronte alla possibilità di un ulteriore allungamento: “Filippo, non puoi fare questi giochi a noi. Siamo qua da tre mesi”.

L’ipotesi di Tommaso Zorzi: Isola dopo il GF Vip

Poco più tardi, Tommaso ha avanzato un’ipotesi tra lo scherzoso e il terrorizzato. L’influencer, già provato dalla notizia del primo allungamento, ha immaginato che il GF non terminerà nemmeno a febbraio come previsto. “Ho ipotizzato che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021”, ha detto Zorzi. Ipotesi improbabile ma non priva di fascino: questo cast ha dimostrato ampiamente di funzionare e potrebbe regalare momenti interessanti anche all’Isola.

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni