Spoiler di Filippo Nardi, Tommaso Zorzi scopre che il GF non finirà l’8 febbraio
Un mezzo spoiler di Filippo Nardi ha messo in crisi Tommaso Zorzi. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ha lasciato intendere che la finale del reality show non andrà in onda l’8 febbraio, come previsto e comunicato dal conduttore Alfonso Signorini ai vip insieme alla notizia dell’allungamento. Per il momento non esistono certezze ufficiali, ma il reality dovrebbe terminare il 15 febbraio, quindi appena una settimana dopo la data di uscita prevista, salvo imprevisti. I concorrenti che sono in Casa dall’inizio non lo sanno ancora, mentre è probabile che ne siano a conoscenza gli ultimi entrati.
Lo spoiler di Filippo Nardi
Pare esserne consapevole Filippo Nardi che, poche ore fa, si è reso protagonista di un mezzo spoiler a proposito della data della finale. Stava discutendo con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco quando la sua espressione ha suggerito che il reality non terminerà l’8 febbraio. Incredulo Tommaso Zorzi che gli ha chiesto di essere più chiaro: “No, guarda che stro***. Perché fai quella faccia? Finisce l’8 febbraio?”. “Boh”, si è limitato a rispondere Nardi senza riuscire a trattenere un sorriso e Zorzi l’ha osservato a bocca aperta, incredulo di fronte alla possibilità di un ulteriore allungamento: “Filippo, non puoi fare questi giochi a noi. Siamo qua da tre mesi”.
L’ipotesi di Tommaso Zorzi: Isola dopo il GF Vip
Poco più tardi, Tommaso ha avanzato un’ipotesi tra lo scherzoso e il terrorizzato. L’influencer, già provato dalla notizia del primo allungamento, ha immaginato che il GF non terminerà nemmeno a febbraio come previsto. “Ho ipotizzato che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021”, ha detto Zorzi. Ipotesi improbabile ma non priva di fascino: questo cast ha dimostrato ampiamente di funzionare e potrebbe regalare momenti interessanti anche all’Isola.